Come te nessuno mai!
Ragazzi avete visto il film "Come te nessuno mai!
Se lo avete visto vi è almeno piaciuto?
Se lo avete visto vi è almeno piaciuto?
Risposte
Credo che adesso lo scarico :yes
Ho voglia di rivederlo!
Ho voglia di rivederlo!
PrInCeSs Of MuSiC:
Molto bello direi.
si è vero!:yes
Molto bello direi.
è un bel film sui ragazzi
Mai visto...
hai ragione:yes
E' un prof.. xDDD Comunque si, hai ragione, non credo che i giovani di oggi (sto parlando come una vecchia oddeo *_*) cioè noi, siano così stupidi da non farlo senza precauzioni.
il film a me è piaciuto.riguardo ai commenti della tua prof. voglio dire una sola cosa: sono le solite esagerazioni!
:asd Mio caro dotto, mi hai dato pane per i miei denti :yes.
Non mi resta che fare uno dei miei soliti romanzi commentatori :yes.
Sinceramente il film mi è piaciuto, mi ricordano i miei "vecchi tempi".
Ti ricorda com'era imbarazzante stare con una persona le prime volte.. ma comunque, la fine del film, mi ha scioccata! Ti spiego: io e la mia classe abbiamo visto questo film l'anno scorso, nelle ore di religione, poiché in quel periodo in quella materia parlavamo di sesso; come abbiamo detto noi in classe, e come ha sottolineato soprattutto il prof, la fine del film è sconsiderata! Sebbene fossero vestiti, non c'è stato nessun accenno all'uso di un profilattico, e su questo, concordo con il mio prof! :yes
:asd a te è piaciuto teshoro??
Non mi resta che fare uno dei miei soliti romanzi commentatori :yes.
Sinceramente il film mi è piaciuto, mi ricordano i miei "vecchi tempi".
Ti ricorda com'era imbarazzante stare con una persona le prime volte.. ma comunque, la fine del film, mi ha scioccata! Ti spiego: io e la mia classe abbiamo visto questo film l'anno scorso, nelle ore di religione, poiché in quel periodo in quella materia parlavamo di sesso; come abbiamo detto noi in classe, e come ha sottolineato soprattutto il prof, la fine del film è sconsiderata! Sebbene fossero vestiti, non c'è stato nessun accenno all'uso di un profilattico, e su questo, concordo con il mio prof! :yes
:asd a te è piaciuto teshoro??