Come si chiamva questo film
Ciao ragazzi, sto cercando di ricordarmi un titolo di un film..Però mi sembra davvero un impresa impossibile, forse voi potete aiutarmi..
Allora questo film l'hanno fatto vedere su italia uno un paio di anni fa..
Mi ricordo che parlava di una ragazza che non aveva mai avuto un ragazzo..poi insomma lo trova però questo mi sembra che gli avesse messo i corni, però dopo la ragazza lo perdona..
Inoltre altri punti del film che mi vengono alla mente sono:
*Il ragazzo fugge con un camionicino, e la ragazza a piedi ( o in bici) lo rincorre perchè gli deve dire una cosa importante.
*I due si vedono dentro ad una serra.
*I due erano seduti sopra un muretto e la mamma della ragazza li scopre :D
*Alla fine la ragazza dice una bellissima frase (dire una perla di saggezza) che però non ricordo assolutamente!!
Per il momento non mi viene in mente altro..
Spero che possiate aiutarmi :D
Allora questo film l'hanno fatto vedere su italia uno un paio di anni fa..
Mi ricordo che parlava di una ragazza che non aveva mai avuto un ragazzo..poi insomma lo trova però questo mi sembra che gli avesse messo i corni, però dopo la ragazza lo perdona..
Inoltre altri punti del film che mi vengono alla mente sono:
*Il ragazzo fugge con un camionicino, e la ragazza a piedi ( o in bici) lo rincorre perchè gli deve dire una cosa importante.
*I due si vedono dentro ad una serra.
*I due erano seduti sopra un muretto e la mamma della ragazza li scopre :D
*Alla fine la ragazza dice una bellissima frase (dire una perla di saggezza) che però non ricordo assolutamente!!
Per il momento non mi viene in mente altro..
Spero che possiate aiutarmi :D
Risposte
se ti ricordassi il regista o un attore oppure più o meno qualche parola del titolo riuscirei ad aiutarti.
ciao si kiamava primi baci:quando l'amore fa sognare
io lo adoro qst film!!è troppo bello!!!spero di nn aver risposto troppo tardi!cmq se trovi qualke video su qsr film cìpotresti rispondermi?ke nn ne trovo neanke uno io!-.-'
spero di esserti stata utile
ciao
io lo adoro qst film!!è troppo bello!!!spero di nn aver risposto troppo tardi!cmq se trovi qualke video su qsr film cìpotresti rispondermi?ke nn ne trovo neanke uno io!-.-'
spero di esserti stata utile
ciao
Credo non sia Harry Potter... Ma neanche Il Signore Degli Anelli... :lol
sisi misà ke è quello!!!
Ora vedo se lo trovo poi ti dico
Sisi è quello!!!
Primi Baci - Quando l'amore fa sognare!! misà è propio lui grandeeeeeeeeeeee
Ora vedo se lo trovo poi ti dico
Sisi è quello!!!
Primi Baci - Quando l'amore fa sognare!! misà è propio lui grandeeeeeeeeeeee
percaso era quel film che si chiamava "primi baci" o qualcosa del genere. Anche io ho visto questo film tempo fa, ma non mi ricordo bene bene il titolo.
no mi dispiace :(
Non ricordi proprio nemmeno un attore?
Il regista?
Il regista?
pultroppo quà o cè chi si ricorda sennò veramente non so più cosa andare a ricordarmi :D
mi servono + elementi x aiutarti,tesoro
Almeno ti ricordi qualche attore/attrice?
O il nome del regista?
O il nome del regista?
mi sembra in città..
mmm dove era ambientato??
sicuramente non è Star Wras
Ck-28
Ck-28