Come finisce l\'ultimo di Harry Potter??
Ebbene, si: un hacker è riuscito ad infiltrarsi nell'archivio della casa editrice e ha scoperto tutte le magagne intrecciate nell'ultimo capitolo della saga della Rowling... So come finisce!!! Ma so anke ke molti di voi, giustamente, nn vogliono sapere nulla preferendo gustare tutto l'ultimo libro..
Perciò perchè non parlare d ciò che pensate voi? Secondo voi Harry muore o no? Morirà qualcuno o la Rowling ha deciso di salvare i suoi personaggi? Ci sarà un happy end? Fate vagare la vostra immaginazione!
Perciò perchè non parlare d ciò che pensate voi? Secondo voi Harry muore o no? Morirà qualcuno o la Rowling ha deciso di salvare i suoi personaggi? Ci sarà un happy end? Fate vagare la vostra immaginazione!
Risposte
dopo tre giorni di intensa lettura l'ho terminato...bellissimo, ma adesso come farò :D ?? Voglio altri 50 Harry Potter :D:D
beltipo;114140:
io lho acquistaTO..E LO sto leggendo...
Fa troppo snob se dico che in inglese è meglio?
no capo, non fa "troppo" snob :D, capita spesso con film e libri...;)
In effetti anke io so come finisce per filo e per segno, ma fortunatamente nn mi ha mai appassionato più di tanto, anke se c'è la mia sorellina ke ne esce pazza...
io lho acquistaTO..E LO sto leggendo...
m associo, nn ho letto i libri, nè visto i films, solo il penultimo e ....m sn addormentata:eek: va bè xò forse nn c entrava il film!:D
Ormai il libro è uscito...posso dire di essere una delle poche che non è mai stata travolta dalla Harry Potter mania...