Citazioni dei film

Classika
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.

NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI

Cominciamo

"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."

a voi....

Risposte
Classika
"se metti una pallina in cima ad un piano inclinato, la pallina inizia a scendere e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, la pallina inizia a correre e a correre sempre più veloce...fermarla è impossibile"

è questa la citazione da indovinare! bisogna aspettare che chi l'ha messa dica se è giusto o no!!!

serejuve90
sono arrivata tardi!! :blush qualcuna la sapevo..cmq visto k nn posta nessuna propongo qualcosa io: L'anticipazione della morte è peggiore della morte stessa'

Mika
lly314 :
nessuno che posta???????? allora se x voi va bene, avrei un'altra citazione... "se metti una pallina in cima ad un piano inclinato, la pallina inizia a scendere e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, la pallina inizia a correre e a correre sempre più veloce...fermarla è impossibile" ...buon divertimento!!! *lly*

Minority Report ;)

sbardy :
no ragà mi sono visto tutta la trilogia di sergio leone...quante freddure ci sono...mamma mia... leggete qua http://www.pensieriparole.it/film/i/il-buono-il-brutto-il-cattivo/pag1

- Lo sai che la tua faccia somiglia ad uno che vale duemila dollari?
- Già... ma tu non somigli a quello che l'incassa...

è vero alcune sono bellissime...come questa scena de il Buono il Brutto e il Cattivo:
Clint Eastwood e Eli Wallach si mettono in società: Wallach, ricercato in parecchi villaggi, si fa catturare, Eastwood intasca la taglia e lo aiuta a scappare quando sta per essere impiccato, e poi fanno a metà coi soldi...dopo qualche volta Eastwood decide di tenersi i soldi per sé e abbandona Wallach nel deserto, che gli corre dietro imprecando, al che Eastwood, con la solita calma glaciale, gli fa: "Che ingrato...dopo tutte le volte che t'ho salvato la vita!" :D :D :D

lly314
nessuno che posta???????? allora se x voi va bene, avrei un'altra citazione... "se metti una pallina in cima ad un piano inclinato, la pallina inizia a scendere e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, la pallina inizia a correre e a correre sempre più veloce...fermarla è impossibile" ...buon divertimento!!! *lly*

lly314
ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi non ho mai visto king kong!!!! ehehe!!!! :)

dany277
dai ero sicuro di king kong, quadrava tutto tipo lascia amare una besta come king kong :D:D:D:D:D

lly314
eeeeeeeeeeeeeeeeeesatto!!!!!!!!!!!!!!!! ma è quasi inutilr giocare contro di te!!!!!! :)

Classika
mouline rouge????:D
anche a me piace un sacco!

dany277
King Kong?

lly314
davvero???????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow cm sono contenta!!!!!!! dai, qst è facile facile... "la cosa + grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"
...troppo bello sto film!!!... *lly*

collantoni88
indovinato..ora posta tu una citazione

lly314
mmm...fine anni 80...molto famoso a livello giovanile...italiano... notte prima degli esami...!

Classika
no, nn è tre metri sopra il cielo!!! quel film mi fa skifo(scusate... se a qualcuno piace)!!!
la mia citazione è di un bellissimo film ambientato sul finire degli anni '80!
quella di skinnar è il gladiatore.... ma nn postate altre frasi se prima nn indovinate...!!!

lly314
ah... mi riferivo alla citazione di Classika!!!

lly314
ti prego, dimmi che NON è quel film!!!!!!!!!!!! se è veramente quel film mi uccido!!!!!! non lo sopporto +!!!!! ...non è tre metri sopra il cielo vero???????????????????????????!!!!!!!!!! :sega

skinner
peccato quella del dt. House la sapevo... ma quest'ultima proprio nn la so..
ve ne propongo una facile.. se volete provare a indovinarla..

a tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà

Classika
dai.... è molto semplice....un film italiano molto bello, soprattutto per noi govani!!!
non vi dico gli attori altrimenti indovinatre subito!!!

lly314
a me ricorda molto la pubblicità della fiat croma!!!! ahahahahaha ma dai!!!! io in qst giochi sono una schiappa!!!!! non è giusto!!!! :( uffi....anke io ho una citazione da sottoporvi ma non indovinerò mai...:'( ...ihihih...

Classika
insomma!!!!!!!!!!!
era Dt. House!!!!!!!!!!!
non ci posso credere! nessuno ha indovinato!!! eppure è una serie molto seguita!!!

la prossima frase è

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ma quello che provi mentre stai correndo

penso che quasi tutti abbiano visto questo film!!!...

Classika
no.... no...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.