Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
"se metti una pallina in cima ad un piano inclinato, la pallina inizia a scendere e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, la pallina inizia a correre e a correre sempre più veloce...fermarla è impossibile"
è questa la citazione da indovinare! bisogna aspettare che chi l'ha messa dica se è giusto o no!!!
è questa la citazione da indovinare! bisogna aspettare che chi l'ha messa dica se è giusto o no!!!
sono arrivata tardi!! :blush qualcuna la sapevo..cmq visto k nn posta nessuna propongo qualcosa io: L'anticipazione della morte è peggiore della morte stessa'
lly314 :
nessuno che posta???????? allora se x voi va bene, avrei un'altra citazione... "se metti una pallina in cima ad un piano inclinato, la pallina inizia a scendere e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, la pallina inizia a correre e a correre sempre più veloce...fermarla è impossibile" ...buon divertimento!!! *lly*
Minority Report ;)
sbardy :
no ragà mi sono visto tutta la trilogia di sergio leone...quante freddure ci sono...mamma mia... leggete qua http://www.pensieriparole.it/film/i/il-buono-il-brutto-il-cattivo/pag1
- Lo sai che la tua faccia somiglia ad uno che vale duemila dollari?
- Già... ma tu non somigli a quello che l'incassa...
è vero alcune sono bellissime...come questa scena de il Buono il Brutto e il Cattivo:
Clint Eastwood e Eli Wallach si mettono in società: Wallach, ricercato in parecchi villaggi, si fa catturare, Eastwood intasca la taglia e lo aiuta a scappare quando sta per essere impiccato, e poi fanno a metà coi soldi...dopo qualche volta Eastwood decide di tenersi i soldi per sé e abbandona Wallach nel deserto, che gli corre dietro imprecando, al che Eastwood, con la solita calma glaciale, gli fa: "Che ingrato...dopo tutte le volte che t'ho salvato la vita!" :D :D :D
nessuno che posta???????? allora se x voi va bene, avrei un'altra citazione... "se metti una pallina in cima ad un piano inclinato, la pallina inizia a scendere e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, la pallina inizia a correre e a correre sempre più veloce...fermarla è impossibile" ...buon divertimento!!! *lly*
ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi non ho mai visto king kong!!!! ehehe!!!! :)
dai ero sicuro di king kong, quadrava tutto tipo lascia amare una besta come king kong :D:D:D:D:D
eeeeeeeeeeeeeeeeeesatto!!!!!!!!!!!!!!!! ma è quasi inutilr giocare contro di te!!!!!! :)
mouline rouge????:D
anche a me piace un sacco!
anche a me piace un sacco!
King Kong?
davvero???????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow cm sono contenta!!!!!!! dai, qst è facile facile... "la cosa + grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"
...troppo bello sto film!!!... *lly*
...troppo bello sto film!!!... *lly*
indovinato..ora posta tu una citazione
mmm...fine anni 80...molto famoso a livello giovanile...italiano... notte prima degli esami...!
no, nn è tre metri sopra il cielo!!! quel film mi fa skifo(scusate... se a qualcuno piace)!!!
la mia citazione è di un bellissimo film ambientato sul finire degli anni '80!
quella di skinnar è il gladiatore.... ma nn postate altre frasi se prima nn indovinate...!!!
la mia citazione è di un bellissimo film ambientato sul finire degli anni '80!
quella di skinnar è il gladiatore.... ma nn postate altre frasi se prima nn indovinate...!!!
ah... mi riferivo alla citazione di Classika!!!
ti prego, dimmi che NON è quel film!!!!!!!!!!!! se è veramente quel film mi uccido!!!!!! non lo sopporto +!!!!! ...non è tre metri sopra il cielo vero???????????????????????????!!!!!!!!!! :sega
peccato quella del dt. House la sapevo... ma quest'ultima proprio nn la so..
ve ne propongo una facile.. se volete provare a indovinarla..
a tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà
ve ne propongo una facile.. se volete provare a indovinarla..
a tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà
dai.... è molto semplice....un film italiano molto bello, soprattutto per noi govani!!!
non vi dico gli attori altrimenti indovinatre subito!!!
non vi dico gli attori altrimenti indovinatre subito!!!
a me ricorda molto la pubblicità della fiat croma!!!! ahahahahaha ma dai!!!! io in qst giochi sono una schiappa!!!!! non è giusto!!!! :( uffi....anke io ho una citazione da sottoporvi ma non indovinerò mai...:'( ...ihihih...
insomma!!!!!!!!!!!
era Dt. House!!!!!!!!!!!
non ci posso credere! nessuno ha indovinato!!! eppure è una serie molto seguita!!!
la prossima frase è
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ma quello che provi mentre stai correndo
penso che quasi tutti abbiano visto questo film!!!...
era Dt. House!!!!!!!!!!!
non ci posso credere! nessuno ha indovinato!!! eppure è una serie molto seguita!!!
la prossima frase è
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ma quello che provi mentre stai correndo
penso che quasi tutti abbiano visto questo film!!!...
no.... no...