Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
evvai!!!!! avrei preferito un solo respiro dei suoi capelli. avrei preferito un solo bacio della sua bocca. avrei preferito un solo tocco della sua mano, che vivere un'eternità senza. uno solo. ...troppo bello qst film!!!!!!! :cry
si, è tristano e isotta
.... tocca a te...
maverick28390 le frasi le puoi mettere solo quando indovini..... se vuoi scrivi quella frase nel topic apposta pe rle frasi significative!
.... tocca a te...
maverick28390 le frasi le puoi mettere solo quando indovini..... se vuoi scrivi quella frase nel topic apposta pe rle frasi significative!
in inglese: you say you wanna die for love. But you know nothing about dieing and you know nothing about love.....
io è un una settimana che leggo tutte ste citazioni ma non ne so nemmeno unaaaaaaaaa :( pero consideratemi dentro al gioco. secondo me è tutte le ex del mio ragazzo, la tiro li
...tristano e isotta!!!!!!
certo cara... tanto giokiamo solo noi... qualcuno che si unisce al gioco?
cmq ecco la citazione!
questo è proprio facile!!!
cmq ecco la citazione!
-Quante donne hai amato prima di me?
-Nessuna
-E dopo di me?
-Nessuna.
-Nessuna
-E dopo di me?
-Nessuna.
questo è proprio facile!!!
ehm lucy...non sono molto esperta di quel genere musicale...cmq c'è la parte dedicata esclusivamente alla musica...lì troverai persone che sapranno consigliarti meglio di me...!!!!:p ...classika...no non centra l'uomo nero... uffi ma siamo sempre noi due che giochiamo!!!!!!!!!!! vabbè...il film cmq era "silent hill" ma visto che non ti piace il genere...vai tu cn una nuova citazione...:D
io sono andata in fissa quest'ultimo periodo con my chemical romance, panic!at the disco e nelly furtado .... ma ADORO Vasco e Ligabue per gli italiani.... per quelli stranieri robbie williams e nirvana....
Sentite... mi potete dare un consiglio?
devo fare un cd ad una mia amica che ascolta musica che lei chiama "rivoluzionaria" green day, fabrizio de andrè (lei dice che de andrè è + rivoluzionario dei green day)... non è che mi potete consigliare dei titoli... magari anche non degli stessi autori... pleaseeee
grazieeee milleeee lucy
Sentite... mi potete dare un consiglio?
devo fare un cd ad una mia amica che ascolta musica che lei chiama "rivoluzionaria" green day, fabrizio de andrè (lei dice che de andrè è + rivoluzionario dei green day)... non è che mi potete consigliare dei titoli... magari anche non degli stessi autori... pleaseeee
grazieeee milleeee lucy
allora nn l'ho visto sicuramente! io i film horror non li vedo mai mai mai!!!...l'ultima volta che ne ho visto uno nn ho dormito per molto tempo:blush!
tirando a invovinare... qualche mese fa facevano la pubblicità di un film cn l'uomo nero!!:D
tirando a invovinare... qualche mese fa facevano la pubblicità di un film cn l'uomo nero!!:D
è uscito nelle sale italiane qualke mese fa... penso possa essere sistemato nella categoria horror-fantasy... io personalmente mi sono ca**ta in mano dalla paura...cmq è carino!!!!
non lo so... aiutino...
io ho letto l'altro "ragione e sentimento" e hoi visto anke il film...carino ma non è il mio genere... :D
mi stupisco di me stessa!!!! mmm...vediamo... "la madre è dio agli okki di un figlio"... vediamo chi indovina!!!! spero di averla scritta giusta!!!!! :D
mi stupisco di me stessa!!!! mmm...vediamo... "la madre è dio agli okki di un figlio"... vediamo chi indovina!!!! spero di averla scritta giusta!!!!! :D
si.... è lui...
era facile dato che stò scrivendo ovunque che è un bellissimo film e che il libro è ancora meglio!!!(pensa l'ho letto in 2 giorni)!!!
vai ora tocca a te!
era facile dato che stò scrivendo ovunque che è un bellissimo film e che il libro è ancora meglio!!!(pensa l'ho letto in 2 giorni)!!!
vai ora tocca a te!
uhm...dato il registro direi che si potrebbe trattare di un film in costume...d'epoca insomma...potrebbe essere "orgoglio e pregiudizio"???
ehm...non indovinerò mai... AIUTINO????? ...classika mi sa che a sto gioco partecipiamo solo noi...eheheh!!!!!! :D
collantoni88 sparisci ogni volta che tocca a te!!!!:con
posto io una frase!
film bellissimo che consiglio a tutti... nn credevo che un film così potesse piacermi... invece è magnifico.....
posto io una frase!
-Mi chiedo chi abbia scoperto il potere della poesia per scacciare l'amore?
-Credevo che la poesia fosse il nutrimento dell'amore.
-Per un amore profondo, può darsi. Ma se è solo una vaga inclinazione sono convinta che un povero sonetto lo farebbe morire di fame.
-E cosa raccomandate per incoraggiare i sentimenti?
-La danza. Persino se il cavaliere è appena passabile.
-Credevo che la poesia fosse il nutrimento dell'amore.
-Per un amore profondo, può darsi. Ma se è solo una vaga inclinazione sono convinta che un povero sonetto lo farebbe morire di fame.
-E cosa raccomandate per incoraggiare i sentimenti?
-La danza. Persino se il cavaliere è appena passabile.
film bellissimo che consiglio a tutti... nn credevo che un film così potesse piacermi... invece è magnifico.....
fantastico!!!!! tocca a te!!! ;)
Classika :il film è "chiedimi se sono felice"
"se metti una pallina in cima ad un piano inclinato, la pallina inizia a scendere e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, la pallina inizia a correre e a correre sempre più veloce...fermarla è impossibile"
è questa la citazione da indovinare! bisogna aspettare che chi l'ha messa dica se è giusto o no!!!
si, hai fatto bene... nn sono stata a casa!!!
classika mi stai troppo simpatica!!!!!!! ...nessuno postava e io ne ho messa un'altra... nessuno che indovina??????? dai!!!!! è un film italiano...comico...