Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
ahhhh...il buon odore di scoreggia mattutina
graaaaaaande
tocca a te:D
[questo è il 200 post dell'argomento!!!]
tocca a te:D
[questo è il 200 post dell'argomento!!!]
ah...allora è quello prima...pretty princess
:blushnon è principe azzurro cercasi..mia dispiace:cry:cry dai riprovate!!
figo scamarcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love infatti nn mi sn persa manuale d'amore 2...va be lasciamo stare la scena ke si fa kn la bellucci...:blush !!!!!!!!!!kmq nn vedo l ora ke esca ho voglia di te kn naturalmente scamarcio ....:lol e poi voglio andare a vedere step up se nn finisce....e voi???:)
qst l'ho riconosciuto grazie alla foto...principe azzurro cercasi
ah scusate non ho postato la frase...allora
il coraggio non è la mancanza di paura, bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa.
aiuti:
film del 2001
si parla di una principessa
ovviamente film bellissimo
il coraggio non è la mancanza di paura, bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa.
aiuti:
film del 2001
si parla di una principessa
ovviamente film bellissimo

mia mamma...non so di che film si tratta e sinceramente non so nemmeno dove&quando sia andata a vederlo ò.O mah...:D
esatto..il club degli imperatori. chi te lo ha suggerito?
e io che ne so chi è aristofane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! boh!!!!!!!!!!:mad
mi hanno suggerito il club degli imperatori...(?!?!?!) possibile???mai sentito un film del genere
ce lo vedi uno zotico del far west a citare aristofane..pensa ad un prof di storia greca e romana in un istituto maschile inglese(grande aiuto)...dai,vi dico anche che il film è del 2003(se non mi sbaglio)
UNO DEI POKI FILM CHE CONOSCO CON KEVIN KLINE è WILD WILD WEST...
in realtà questa è una frase di aristofane...ma viene pronunciata in un film dal protagonista,interpretato da kevin kline
EHM....BOH!!!!!!!!!!!!!!
la giovinezza invecchia,l'immaturità si perde via via,l'ignoranza può diventare sapienza,l'ubriachezza può diventare sobrietà,ma la stupidità dura per sempre.
bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma qnt adoro queo tre?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
la leggenda di al,john e jack...sn sicuro
colazione da tiffany?!
- Basta Jack! Adesso andiamo a prendere questa vecchia, la portiamo in giro per la città, la facciamo divertire, la portiamo da Tiffany, la portiamo a prendere il té con le cassatelle e alle 5 precise, cascasse il mondo siamo davanti allo stardust, ok?!
- Sai una cosa...nome...? Mi hai convinto, andiamo a prendere questa minchia di vecchia.
- Allora non diciamo volgarità, siamo gentili e soprattutto non diciamo vecchia. Ok, ...nome...? Ok?
- E allora andiamo a prendere questa teenagers.
- Sai una cosa...nome...? Mi hai convinto, andiamo a prendere questa minchia di vecchia.
- Allora non diciamo volgarità, siamo gentili e soprattutto non diciamo vecchia. Ok, ...nome...? Ok?
- E allora andiamo a prendere questa teenagers.