Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
tutti muoiono..ma non tutti vivono veramente
uno piu sempliceeeeeee possibilmente :D
COLLANTONI POSTANE UN ALTRO!
vabbè era dodgeball
io ci rinuncio
NN LO SO!!!
molto..secondo me
è un film che fa ridere?
ancora aiutini? l'ultimo: la vicenda narrata si svolge tra los angeles e las vegas
hehehe dai aiutiniiii
ahiahaia...non è quello,che tra l'altro ho visto.comunque non andare così spudoratamente a cercare su internet
Anchorman: The Legend of Ron Burgundy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è un film di vince vaughn...dev'essere lui.....anche se ne ha fatti altri in quell'anno......tipo palle al balzo e starky and hutch........uhmmm
EH...I FILM DI QUELL'ATTORE NN LI CONOSCO + DI TANTO...NN SAPREI...
2004 americano,con vince vaughn
dohh!!
dalla frase, secondo me, dovrebbe essere un film dove ce uno che è zozzo....ma nn saprei....di che anno è???
dalla frase, secondo me, dovrebbe essere un film dove ce uno che è zozzo....ma nn saprei....di che anno è???
aiutiniiii
errati
si anche io dico shrek...il primo:con
IO DICO SHREK!
ma è una frase di un film vero ihihi :D