Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
e dammela!
si.hitch
però la conferma ci vuole lo stesso....
lo è l'ho visto 2 giorni fa!
aspetta ... collantono 88 ti deve dire se è giusto
hitch con will smith
posso posarne una io?????????????
posso posarne una io?????????????
americano.del 2006.commedia sentimentale
uhm...aiutini...;)
no
l'ho gia sentitaaaa.....è italiano?!
quindi lo posto un altro io?va bene..stavolta attuale e facile,dai..
il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
uhm...no...dai, mettine un altro...facile xò!!!!!! :D
il titolo era "l'uomo in più"..non so se lo conoscete
si... almeno il gioco riprende!
faccio il misterioso,perché nessuno ci prova...comunque posso svelar il titolo e cedere il posto..devo ammettere che era molto difficile.non è un film pubblicizzato molto,io l'ho visto su sky ed al cinema neppure sapevo fosse uscito
quindi????? ...dai, se nessuno sa cosa dire e visto che collantoni fa il misterioso, metto io qlcs... ditemi se per voi va bene... ;)
storia incrociata di un cantante ed un calciatore...vi devo dire pure come comincia il titolo???
nella colonna sonora c'è una canzone di cake,il remake di i will survive
heheh pero fa ridere la frase
drammatico.ambientato nel sud italia.