Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
ary19 leggi che ho scritto prima (se puoi dimostrarci che hai vinto, tocca a te), comunque gia la proposi, ma quella volta nn capii bene il gioco
ufffaa!!
dai qualcuno dica una frase!!!
vai tu IPPLALA!!
dai qualcuno dica una frase!!!
vai tu IPPLALA!!
gia, anche se non va bene così!!!!! chi la propone??? allora, visto che hai vinto, ary19, e ce lo puoi dimostrare, ok
uffa xò..avevo vintoooooo!!:cry:cry:cry:cry
non sarebbe meglio proporre un altra frase?!
infatti, gioca solo lui/lei
vince90 che fine hai fatto???
è TROY?!
scusatemi..... matrix?
ipplala x postare devi prima indovinare la frase già in gioco...:)
vince90...AIUTINI???
vince90...AIUTINI???
posso partecipare? allora vediamo se indovinate?
"Fossi in lei starei molto attento a parlare di quello, perche`la persona che ha scritto quel foglio e pericolosa. E magari questo schizzato in giacca e cravatta inizia a correre di ufficio in ufficio con un revolver semiautomatico R-10 sparando colpo su colpo sui colleghi d'ufficio. Potrebbe essere qualcuno che lei conosce molto bene. Qualcuno di molto, molto vicino. " (...squilla il telefono) "Ufficio responsabilita?" chi è?
"Fossi in lei starei molto attento a parlare di quello, perche`la persona che ha scritto quel foglio e pericolosa. E magari questo schizzato in giacca e cravatta inizia a correre di ufficio in ufficio con un revolver semiautomatico R-10 sparando colpo su colpo sui colleghi d'ufficio. Potrebbe essere qualcuno che lei conosce molto bene. Qualcuno di molto, molto vicino. " (...squilla il telefono) "Ufficio responsabilita?" chi è?
Attento a cosa cerchi, potresti trovarlo...
vince90 :
la bella e la bestia della disney?
si.. adesso tocca a te
si è la bella e la bestia!!!
credo..no?
credo..no?
la bella e la bestia della disney?
wow
Sono amici e poi,
uno dice un noi,
tutto cambia già.
è una realtà che spaventa un po'
una poesia piena di perchè e di verità.
in realtà sarebbe una canzone! però si capisce suubitò cos'è!
Sono amici e poi,
uno dice un noi,
tutto cambia già.
è una realtà che spaventa un po'
una poesia piena di perchè e di verità.
in realtà sarebbe una canzone! però si capisce suubitò cos'è!
:blushyes it is
era troppo facile!
era troppo facile!
premesso che non l'ho mai visto per intero
matrix??? skivare le pallottole mi ricorda qualcosa!
matrix??? skivare le pallottole mi ricorda qualcosa!
è facilissima ma non me ne veniva un'altra:
***:Cosa cerchi di dirmi? Che posso schivare le pallottole?
*******:No, *** Cerco solo di di dirti che quando sarai pronto, non ne avrai bisogno
***:Cosa cerchi di dirmi? Che posso schivare le pallottole?
*******:No, *** Cerco solo di di dirti che quando sarai pronto, non ne avrai bisogno
adesso puoi postarla