Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
bella l'idea delle immagini..solo ke dopo nn è + "citazioni dei film"...dopo bisogna aprire un nuovo argomento ...2 scatole..ki lo fa???:p
io avevo proposto di postare le immagini invece delle frasi... così nn si può imbrogliare anke se è più facile....
mq nn si riferiva a te ma in generale...
mq nn si riferiva a te ma in generale...
a che ti riferisci allora????? nn vorrei errare, ma ora, in questo momento, stiamo giocando solo noi... quindi necessariamente ti riferisci a me
andare a cercare le citazioni in internet... nn mi riferisco a te, parlo in generale... cmq dai, dì la frase! :lol
lly314 :
si...comincia a nn piacermi + sto gioco... una volta capito il trucco è facile indovinare... vabbè...
quale trucco?
si...comincia a nn piacermi + sto gioco... una volta capito il trucco è facile indovinare... vabbè...
è la leggenda degli uomini straordinari? nn ne sono sicura xo
si!!!! scusatemi ma nn ci sn stata in qst giorni!!! :blush la frase: "chi è quello???" "sono io quandoi mi gira male!"
raga ma nn si gioca?
ehm...ma se aprissimo un'altra "cosa" x discutere di attori??? alla fine qui si parla di citazioni...no???
Ary19 :
anke a me una volta piaceva..adesso nn + di tanto..xò fa dei bellissimi film--->fght club!spy game..
spy game!!!! gran personaggio li brad!!! vabbe!!! c era robert redford!
anke a me una volta piaceva..adesso nn + di tanto..xò fa dei bellissimi film--->fght club!spy game..
Ary19 :
le ho trovate su photobucket.com di fianco clikki su img code e automaticamente copia poi incolli qui..
troppo forte!!!!!
un altro attore che mi piace, in tutti i sensi, è brad pitt
ily314 si è titanic!! vabbe era molto semplice!!!! ora tocca a te!!
IL FILM è...TITANIC!!!!!!!! :)

le ho trovate su photobucket.com di fianco clikki su img code e automaticamente copia poi incolli qui..
io nn riesco a mettere la mia come si fa? ma è una foto di fight club
ho messo quel sito nei preferitiiii!!!!!

è la mia foto preferita:love

è la mia foto preferita:love
ma ami ed norton come lo amo io, spudoratamente????
www.imdb.com/name/nm0001570/
mhhhh.... ok!!!
vediamo...
Lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una donna può essere salvata
www.imdb.com/name/nm0001570/
mhhhh.... ok!!!
vediamo...
Lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una donna può essere salvata
siiiiiiiii hai vinto
tocca a te!!
W ED NORTON:!!!:beer:love
tocca a te!!