Citazioni dei film

Classika
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.

NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI

Cominciamo

"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."

a voi....

Risposte
Ary19
no!!..nn l'ho neanche visto..xò dicono k è bellissimo!!!!

marco s
300 mi sembra...

Ary19
no!!..ankio l'avrei detto se nn l'avessi saputo!!

marco s
troy?

Ary19
vado? .. ok!

"L'avidità sarà la loro rovina!"

marco s
fai tu ary!

Ary19
io sono tornata..e qua mi sa ke collantoni nn si farà + vivo x un bel po..lui appare alcune volte poi sparisce..

ke vogliamo fare?

marco s
lo so anche quell'altro devo pukketta ma mi stanco di aspettare.

kli
x il cinema tv quiz devi aspettare ary

marco s
vero ma neanche su "cul-cul-cultura" e su "il cinema-tv quiz"!!!

kli
già..nn si gioca +??

IPPLALA
collantoni, proprio quello, non era tanto difficile!!! ora tocca a te a proporre la nuova frase

ma nn si gioca +?

collantoni88
il ritorno del re

IPPLALA
vediamo, :dozingoff:dozingoff:dozingoff
E' come nelle grandi storie... quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli e a volte non volevi sapere il finale. Perchè come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine è solo una cosa passegera quest'ombra... anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso. queste erano le storie che ti restavano dentro anche se eri troppo piccolo per capire il perchè. Ma credo Padron Frodo di capire ora... adesso so. Le persone di quelle storie avevano tante occasioni di ritornare indietro ma non l'hanno fatto, loro andavano avanti perchè erano aggrappati a qualcosa. C'è del buono in questo mondo ***** *****... è giusto lottare per questo!!!!

kli
paraskeuazo :
Kli, Ipplala ha già indovinato, è Basic Instinct! tocca a lei fare la prossima citazione (cmq, contateci la prossima ve la faccio difficilissima :lol)

:blush io arrivo sempre in ritardo..

sciuz92
:cry

paraskeuazo
Kli, Ipplala ha già indovinato, è Basic Instinct! tocca a lei fare la prossima citazione (cmq, contateci la prossima ve la faccio difficilissima :lol)

kli
paraskeuazo :
Bene mo tocca a me: "Uccidere non è come fumare. Si può smettere"

qualke indizio?

IPPLALA
ma dai questo è basic instint! anch io ho messo una frase su basic instint ma nessuno l'ha saputa......

https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=64&d=360

paraskeuazo
Bene mo tocca a me: "Uccidere non è come fumare. Si può smettere"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.