Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
GENERE?
storico?
no, nn è di quel genere... è MOLTO più realistico...
nn lo so proprio.....................................................
........................................ eragon
........................................ eragon
recente...
di ke anno è?
"sai cosa significa l'onore? non tradire l'amico, non tradire la patria e non tradire l'idea [...] e sai perchè non si tradisce l'idea?"
"perchè?"
"perchè l'idea è l'idea!"
(vedete di nn indovinare subito eh!!! :p)
"perchè?"
"perchè l'idea è l'idea!"
(vedete di nn indovinare subito eh!!! :p)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era quellooooooooooooooooo!!
yeeeeeeeeeee..dopo ore e ore di prove estenuanti..
tocca a te adesso lly314
yeeeeeeeeeee..dopo ore e ore di prove estenuanti..
tocca a te adesso lly314
si si...ne sono sicura...è l'unico film di russel crowe che abbia mai visto, sn vestiti in costume, ed è ambientato su una nave... è la volta buona che indovino!!!!!!!!! :lol
ary19..cmq dovrebbe essere manster and commander..bisogna aspettare ke si connetta!
eh si...mica ha i capelli lunghi lui in quel film?? ...cmq nn ho capito chi ha messo la frase...:con
ambientato nel 700?
beh è in costume... e poi è ambientato in mare e il protagonista è russel crowe!!!
ma è storico?
master and commander!!! unico film di russel crowe che ho visto!!!
ah..allora nn so..
già detto io..no..
le crociate??
ce l'ho sulla punta della lingua... uffa!!!
vuoto + totale