Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
asp asp è quella che diventa trent'anni più vecchia? trent'anni in un secondo mi pare....
Il coraggio non è la mancanza di paura, piuttosto, la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa. L'impavido forse non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto. D'ora in poi percorrerai il sentiero che congiunge chi pensi di essere e chi puoi diventare. La chiave di tutto sta nel permettere a te stessa di compiere il viaggio
no film di danza
commedia comica
dopo il 2000
no italiano
famoso in che senso? se è andato bene ai botteghini? si
no troy
no crociate
no diavolo veste prada
no frase per incitare i soldati
non c entra assolutamente nulla con la guerra
no ugly betty è un telefilm e qui si parla di film citazioni da film.
la ragazza di questa commedia diventa qualcun'altro, si eleva socialmente
no film di danza
commedia comica
dopo il 2000
no italiano
no troy
no crociate
no diavolo veste prada
no ugly betty è un telefilm e qui si parla di film citazioni da film.
la ragazza di questa commedia diventa qualcun'altro, si eleva socialmente
ugly betty? raggazza bruttina.... l'ho collegato a quello.....
no
Il coraggio non è la mancanza di paura, piuttosto, la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa. L'impavido forse non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto. D'ora in poi percorrerai il sentiero che congiunge chi pensi di essere e chi puoi diventare. La chiave di tutto sta nel permettere a te stessa di compiere il viaggio
no film di danza
commedia comica
dopo il 2000
no italiano
no troy
no crociate
no diavolo veste prada
no film di danza
commedia comica
dopo il 2000
no italiano
no troy
no crociate
no diavolo veste prada
crocate? troy? mi sembra una frase di guerra per incitare i soldati.....
il diavolo veste prada..ma nn mi sembra x la frase..
no film di danza
commedia comica
dopo il 2000
no italiano
trama: ragazza abbastanza bruttina scopre di essere....
fate domande
no film di danza
commedia comica
dopo il 2000
no italiano
trama: ragazza abbastanza bruttina scopre di essere....
fate domande
nn ne ho la più pallidissima idea..
no film di danza
commedia comica
dopo il 2000
no italiano
no film di danza
commedia comica
dopo il 2000
no italiano
italiano? famoso?
no film di danza
commedia
dopo il 2000
IPPLALA :
mah, nn saprei!
Il coraggio non è la mancanza di paura, piuttosto, la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa. L'impavido forse non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto. D'ora in poi percorrerai il sentiero che congiunge chi pensi di essere e chi puoi diventare. La chiave di tutto sta nel permettere a te stessa di compiere il viaggio.
bellissima frase, già l'ho sentita da qualke parte... ma è qlk film di danza??
recente? genere?
mah, nn saprei!
Il coraggio non è la mancanza di paura, piuttosto, la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa. L'impavido forse non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto. D'ora in poi percorrerai il sentiero che congiunge chi pensi di essere e chi puoi diventare. La chiave di tutto sta nel permettere a te stessa di compiere il viaggio.
bravissima ipplala:yes:yes:yes:yes:yes:yes
tocca a te
tocca a te
a time for dancing e la protagonista,sam, fa roswell mi pare che si chiami shiri apple
:con
final destination?..cera quello ke ha fatto michael in roswell!!..ma nn è drammatico..
:con
quello cn le orekkie a sventola?!