CIAO RAGAZZI! avete visto questo film? ditemi cosa ne pensate!

Queenofsockpuppets
Ciao ragazzi!!!!!!!!avete visto Arancia Meccanica di Stanley Kubrik? Io si!!!!!!!! (love alex delarge :blush:blowkiss:daidai:giggle:heart:cuore:occhidolci:zomp) Allora...che ne pensate di questo meraviglioso film????? voglio i vostri commenti! bacioni a tutti!:angel:daidai

Risposte
TH3 CH3M1ST
lilli93:
io ne ho sentito parlare e me l'hanno raccontato, ma non l'ho ancora visto.. dicono che è vvramente bello! boh...

pure io, però lo dovrò vedere a breve

Ck-28

ZLATAN235
Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende " latte+ ", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
(Alexander DeLarge)

Ovviamente mi dissocio da queste parole...ma sono l'inizio del film che accompagnato da una colonna sonora fantastica da va da Rossini a Beethoven, passando per la piu' leggera Singin' in the rain, lo rende unico nel suo genere...forse e' stato troppo un capolavoro per arrivare a comprenderlo in pieno!

Da vedere assolutamente...ma da capire!

p.s. non fermatevi all'apparenza

veryqueen
assolutamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.... credo che nn si debba aggiungere altro... lo consoglio a tutti.. perk è un... "piacere piacentissimo" vederlo.. iihihih :hi

Diogens
No mai visto:satisfied

blood
è un capoavoro delle cinamtografia....un film di grandissimo spessore....io l'ho dovuto vedere x 3 volte x riuscirlo a capire bene...dal tronde tutti i flm di kubrik sono cosi....ho visto delle statistike e ho letto ke i grandi intenditori di film impiegano piu di 7 ore x analizzare un film di kubrik

911
penso che kubrik avesse previsto come sarebbe diventata la nostra società

luca91
quoto

*asia*
chi non l'ha visto deve assolutamente e categoricametne farlo!! è uno di quei film che bisgona vedere nella vita...
forse è un po' strano, ma ne vale la pena...

mitraglietta
Frafri90:
Io penso che è un capolavoro assoluto.

capolavoro?? molto di più d'altronde come tutti i film di kubrick, da shining a full metal jacket fino ad arrivare a 2001 odissea nello spazio, tutti memorabili i film del compianto kubrick regista.

lilli93
io ne ho sentito parlare e me l'hanno raccontato, ma non l'ho ancora visto.. dicono che è vvramente bello! boh...

klok
io nn l'ho mai visto :dozingoff:dozingoff:dozingoff

Frafri90
Io penso che è un capolavoro assoluto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.