CIAO RAGAZZI! avete visto questo film? ditemi cosa ne pensate!
Ciao ragazzi!!!!!!!!avete visto Arancia Meccanica di Stanley Kubrik? Io si!!!!!!!! (love alex delarge :blush:blowkiss:daidai:giggle:heart:cuore:occhidolci:zomp) Allora...che ne pensate di questo meraviglioso film????? voglio i vostri commenti! bacioni a tutti!:angel:daidai
Risposte
lilli93:
io ne ho sentito parlare e me l'hanno raccontato, ma non l'ho ancora visto.. dicono che è vvramente bello! boh...
pure io, però lo dovrò vedere a breve
Ck-28
Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende " latte+ ", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
(Alexander DeLarge)
Ovviamente mi dissocio da queste parole...ma sono l'inizio del film che accompagnato da una colonna sonora fantastica da va da Rossini a Beethoven, passando per la piu' leggera Singin' in the rain, lo rende unico nel suo genere...forse e' stato troppo un capolavoro per arrivare a comprenderlo in pieno!
Da vedere assolutamente...ma da capire!
p.s. non fermatevi all'apparenza
(Alexander DeLarge)
Ovviamente mi dissocio da queste parole...ma sono l'inizio del film che accompagnato da una colonna sonora fantastica da va da Rossini a Beethoven, passando per la piu' leggera Singin' in the rain, lo rende unico nel suo genere...forse e' stato troppo un capolavoro per arrivare a comprenderlo in pieno!
Da vedere assolutamente...ma da capire!
p.s. non fermatevi all'apparenza
assolutamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.... credo che nn si debba aggiungere altro... lo consoglio a tutti.. perk è un... "piacere piacentissimo" vederlo.. iihihih :hi
No mai visto:satisfied
è un capoavoro delle cinamtografia....un film di grandissimo spessore....io l'ho dovuto vedere x 3 volte x riuscirlo a capire bene...dal tronde tutti i flm di kubrik sono cosi....ho visto delle statistike e ho letto ke i grandi intenditori di film impiegano piu di 7 ore x analizzare un film di kubrik
penso che kubrik avesse previsto come sarebbe diventata la nostra società
quoto
chi non l'ha visto deve assolutamente e categoricametne farlo!! è uno di quei film che bisgona vedere nella vita...
forse è un po' strano, ma ne vale la pena...
forse è un po' strano, ma ne vale la pena...
Frafri90:
Io penso che è un capolavoro assoluto.
capolavoro?? molto di più d'altronde come tutti i film di kubrick, da shining a full metal jacket fino ad arrivare a 2001 odissea nello spazio, tutti memorabili i film del compianto kubrick regista.
io ne ho sentito parlare e me l'hanno raccontato, ma non l'ho ancora visto.. dicono che è vvramente bello! boh...
io nn l'ho mai visto :dozingoff:dozingoff:dozingoff
Io penso che è un capolavoro assoluto.