Chuck norris

§§squalo96§§
ciao ke ne pensate di chuck norris'?

Risposte
ChiaraMatisse

Puhahahahahahahahahahahahahahah :lol :lol :lol :lol :lol !!!!!!!!!
Meravigliosa la figurina di magic con chuck norris... hahahah vince LUI e tutti gli altri perdono!!!!! Ha ha ha ha aha meraviglioso.. non riesco a smettere di ridere!!
Comunque walker talker (fin da piccola non so perchè lo chiamo così)è un personaggio indefinibile.. sia da adorare sia da prendere in giro... è strano... ha ha ha stra duro comunque..
P.s=Chuck Norris ha contato tre volte fino a infinito!!! :lol :lol :lol

carlotta sara
è un bravo attore, ci sa fare col cinema....

gianniboss91
penso ke seven segal lo sconocchia

lino17
prima mi piaceva adesso no

tutti tranne te
Chuck Norris e il migliore!!! hanno fatto pure un sito (italiano) sulle sue fact
questa e una fact presente nel sito (insieme a molte altre)

-Chuck Norris ha acquistato i diritti televisivi di tutte le trasmissioni Mediaset tranne una. A Chuck Norris non interessa avere Amici.

o ancora meglio

-Chuck Norris è riuscito ad eludere la sicurezza ed entrare nei database online del pentagono. Con un tostapane.

il sito è welovechucknorris.it
ecco il link : http://www.welovechucknorris.it/

nathalie
Alessandro..è evidente k nn la pensiamo allo stesso modo..ma nn contesto le tue idee...

ALe_OriGinAL
Chuch Norris è il miglior attore di tutti i tempi :popo ... Calci rotanti, inseguimenti mozzafiato, lotte corpo a corpo: wowissimo :stars :sobad ! Non osate paragonarlo a ceri figurini del cinema moderno o della tv: lui è stato il re della tv, lo è tutt'ora e lo sarà per sempre... Vai Chuck! Saluti a tutti... :clap :clap

°°°maby798°°°
ma che schifo! bleah... nn mi piace

nathalie
oddio!! ank qui me lo ritrovo!! è antipatico...:hi:hi:satisfied:satisfied:satisfied

Cristina.M
§§squalo96§§:
vagate su internet in cerca di lui gliene tirano dietro 1 sacco xD( anke su nonciclopedia c'è il top

Io ho scoperto che walker texas ranger si chiamava chuck norris proprio dalle prese in giro che si trovano ovunque in internet :lol

§§squalo96§§
vagate su internet in cerca di lui gliene tirano dietro 1 sacco xD( anke su nonciclopedia c'è il top

kiki22
ha una faccia odiosa...:bleah:bleah:bleah:bleah

w!ngs
probabilmente avrà fatto ank altri film.. ma io l'ho visto sempre e solo in walker texas ranger.. e nn riescoa guardarlo..
ma è possibile k nn le prenda mai, k riesca sempre a far finire tt bene? k abbia delle ideee perfette k nn falliscono mai?
è tipo topolino--> tt troppo perfettino x risultare simpatico

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.