Chi ha visto V VISITORS?
cosa vi ha colpito? io sinceramente all'inizio nn ho capito cosa voleva anna ma alla fine ci sono arrivato
Risposte
# bimbozza :
il personaggio di Tyler avrei voluto ucciderlo ad ogni puntata... :lol
non sei l'unica :lol :lol
L'ho visto... onestamente non mi è piaciuto come l'hanno terminato... Ed il personaggio di Tyler avrei voluto ucciderlo ad ogni puntata... :lol Per il resto non male, ma era decisamente meglio la serie degli anni 80...
ecco ...
ragazzi partiamo dal presupposto che questo non è un film ma un serial TV...cmq era interessante..peccato però che finisce nell'aria perché non l'hanno continuato a causa dei bassi ascolti
uh io amo tutti i film tranne gli horror, sono un'amante del cinema!
# Francy1982 :
a me piacciono in genere e infatti mi stupisce che questo non lo abbia visto...
hmmm...mi deludi :) dai commenti vedo che sei l'unica alla quale piace questo genere di film!!
io no...ma nn credo sia il tipo di film che guarderei volentieri
a me piacciono in genere e infatti mi stupisce che questo non lo abbia visto...
Pressapoco è il genere di film che alla maggior parte delle persone qui non piace! Fantascientifico
io no, come è?
Io non l'ho visto! Di che parla? :)
Io lo visto e mi é piaciuto quando scuoiavano i visitor
Io nn l'ho visto questo film.... i film di fantascienza mi annoiano ♥
genere di film ke nn mi piace c'è troppa fantascienza (appunto cm diceva Silver :D )
Si io l'ho guardavo ogni venerdì su Italia 1 ma devo dire la verità non mi piaceva tanto come film..troppa fantascienza! Mi meravigliavo xk dentro di loro avevano una sorta di metallo pur assumendo sembianze umane..però non ho visto l'ultima puntata
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Correz: Volevo dire lo guardavo..
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Correz: Volevo dire lo guardavo..
V è perfetto per un tuffo nel passato, un ripasso dei capisaldi fantascientifici, ma si dimostra inadeguato per un ipotetico salto in avanti e per suscitare brividi soprannaturali. Una sicurezza che una serie sci-fi non può precludersi.