Chi ama Italia's Got Talent?

valentina c.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima edizione:

la bontà di Gerry
La volontà di distruggere Zeber di Maria
La cattiveria innata di Rudy Zerbi
Le canzoncine con il #tighidì di Gerry
etc....

Chi è d'accordo?

Risposte
webb97
Io quando ho avuto un pochino di tempo l'ho sempre guardato ♥

celeste98
# marty1998ciao :
IO adoro Italia's Got Talent mi seguivo tt le puntate!!!!!!!
Siiiiiiiiiiii anche io martyyyyyyy è troppo bello:D

soto
:clown

SerialKinder=)
Amare, proprio no, ma fa ridere trpp :D :D

soto
:sbratto

marty1998ciao
IO adoro Italia's Got Talent mi seguivo tt le puntate!!!!!!!

emanuel2398
si e molto bello il programma peccato che e finito

cucciolainlove
a me piace molto itaia's got talent fa troppo ridere... soprattutto quando prendono in giro zerbi.E il vincitore di quest'anno è un vero talento

RitaeAlessio
# sery98 :
il vincitore di qst'anno è stato davvero bravo, nn è da tutti camminare attaccati a un palo ... lui si ke è un talento

Si è stato bravo ma personalmente preferivo il mentalista o i verba volant.

sery98
il vincitore di qst'anno è stato davvero bravo, nn è da tutti camminare attaccati a un palo ... lui si ke è un talento

RitaeAlessio
A me è piaciuto molto lo seguito dalla prima all' ultima puntata... però avrei preferito che vincesse il mentalista oppure i verba volant erano molto bravi.

Aggiunto 26 secondi più tardi:

# cris98 :
Anche a me è piaciuto molto Italia's Got Talent, i concorrenti di quest'ultima edizione mi sembravano più bravi e anche più divertenti di quelli precedenti...:)

Si infatti hai ragione.

Aggiunto 27 secondi più tardi:

# Saryy :
tighidì...tighidì...Zerbi è così cattivo che quando la morte lo vede...CAMBIA CANALEE!!!! tighidì...tighidì...

tighidì...tighidì...zerbi è così cattivo che i capelli non sono caduti ma sono SCAPPATII!!! tighidì...tighidì...

ahhahahahahhahhahahaa stra fantasticooooo!!!!!! :laugh :laugh :laugh

hahahhhahahahahah

mirietta100
a me è piaciuto molto quest'anno, e il vincitore è stato MOLTO bravo!!!

denise:)
io adoro italia's got talent

valentina c.
Ahahaha anche io e i miei amici ci abbiamo scherzato per settimane, ne abbiamo anche inventati altri:
...La prof. è talmente cattiva che quando gli alunni la vedono scappano in bagno!!! tighidì....tighidì

Saryy
tighidì...tighidì...Zerbi è così cattivo che quando la morte lo vede...CAMBIA CANALEE!!!! tighidì...tighidì...

tighidì...tighidì...zerbi è così cattivo che i capelli non sono caduti ma sono SCAPPATII!!! tighidì...tighidì...

ahhahahahahhahhahahaa stra fantasticooooo!!!!!! :laugh :laugh :laugh

cris98
Anche a me è piaciuto molto Italia's Got Talent, i concorrenti di quest'ultima edizione mi sembravano più bravi e anche più divertenti di quelli precedenti...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.