Amici (41250)

dodda
lo guardate? vi piace? cosa ne pensate?..la discussione è aperta :D
io credo che ci siano dei ragazzi che hanno davvero molto talento ma che spesso i professori esagerino con le polemiche..In ogni caso è un programma che mi piace! e voi che dite?

Risposte
Angeee =)
# circe :
Io lo guardo tutti i giorni e lo guardo fin dall'inizio. E prima che fosse stato creato questo programma guardavo saranno famosi XD devo dire che mi piace molto anche se penso che ormai dovrebbero essere allagati a forza di lacrime :lol

Hahahahahahah quotooo :)
Sta diventando simile al GF: ormai il talento per partecipanti viene messo in secondo piano, e le uniche cose importanti sono le loro storielle d'amore o le piogge di lacrime perchè non si sentono capiti o apprezzati da pubblico -.-"

klok
Ahahahahhahhhahhahah circe.

circe
Io lo guardo tutti i giorni e lo guardo fin dall'inizio. E prima che fosse stato creato questo programma guardavo saranno famosi XD devo dire che mi piace molto anche se penso che ormai dovrebbero essere allagati a forza di lacrime :lol

klok
Guarda lo vedo, però ha perso tutta la qualità che aveva prima.
All'inizio mi piaceva di più.
Ora sta diventando tutto un po' più calcolato di già com'era.
Però ancora lo vedo anche se solo durante il serale o qualche volta il sabato.

dariossgx
Amici: programma inutile, a me non piace e non piacerà mai perchè lo trovo INUTILE

Titty 92
alcuni ragazzi sono veramente braviii..
miei preferiti sono :
nel canto annaelisa
nel ballo giulia

stragazer.94
Le uniche volte in cui ho seguito Amici mi sono stufata dopo 5 min: i ragazzi continuavano a litigare tra di loro e a fare polemica su ogni cosa! Sinceramente preferisco guardare X Factor, almeno c'è più solarità tra i concorrenti e i giudici ti divertono senza criticare solamente i difetti dei cantanti.

cry.bionda
Devo dire la verità ... questo anno nn lo seguito tanto ma cmq lo visto e si vedono smp le stesse cose discussioni ecc. ci sn dei ragazzi con tnt talento ma per alcuni professori ke pensano solo ad attacarsi l'uno con l'altro nn lo guardano , il talento di questi ragazzi... Ma a finale è un progamma televisivo questo bisogna fare .
E poI Garofalo come si kiama quello, ke ha un vocbolario tutto suo mammami' il sandwich ma che cosa è ( questa mika e danza!!!! ;( ) cmq quelli negli anni passati sn stati piu belli Ti ricordi SARANNO FAMOSI ? cmq io vado
ciaooooo e stata piacevole quesa discussione w SARANNO FAMOSI HIHIHI

lino17
a me piaceva prima adesso non più.

dodda
# Nimby :
piaciukkia ank a me.. sl k ormai è diventato 1 pò scontato.. cmq sn d'accordo c sn ragazzi mlt bravi..!!! e ank sui prof k esagerano concordo.. ank se, seppur un pò ripetitiva, avendo fatto danza x tnt tmp, penso k la celentano dica cose vere.. :proud besos..

Si, anche io spesso sono d'accordo con quello che dice la Celentano però a volte è esagerata perchè predilige troppo Rodrigo.

domirado
A me non piace molto prp perchè fanno troppe polemiche sembra costruito però ci sono davvero tanti talenti come emma e pierdavide o matteo e anche stefano elena e anna che è uscita alla prima puntata ingiustamente...cmq nel coplesso è un programma carino almeno è educativo non come il grande fratello almeno ad amici ballano cantano... speriamo che vinca pierdavide perchè un cantautore così non lo troviamo più

Tata!!! XD
Io lo guardo e i ragazzi sono bravi xo nn pui dire k hanno talento xk devono ancora andare avanti nel loro percorso x diventare proprio bravi...xo si mi piace!!!! ciauuuuuuu!!! :lol

neon97
Ragazzi sono bravi ma il resto è deprimente, soprattutto i pianti e co.

Nimby
piaciukkia ank a me.. sl k ormai è diventato 1 pò scontato.. cmq sn d'accordo c sn ragazzi mlt bravi..!!! e ank sui prof k esagerano concordo.. ank se, seppur un pò ripetitiva, avendo fatto danza x tnt tmp, penso k la celentano dica cose vere.. :proud besos..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.