Al cinema
quale film o quali film avete visto quest'anno al cinema???;)
Risposte
8):satisfiedSi è vero alla fine sono andata anche io a vederlo! e mi è piaciuto molto! Anche io lo consiglio...molto divertente!
:hi l'ho visto ieri ed è proprio carino come film. Lei è davvero brava e anche gli altri personaggi sono da vedere, come la sua migliore amica... io lo consiglio! :satisfied
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha già visto "come tu mi vuoi" e se me lo consiglia!
;);):yes:yes
:move:move:move:move:move:thx:thx:thx
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:move:move:move:move
Credo che esca il prossimo mese, si si, ora che vedo il giornaletto si... Che bello!!
vero!! è stato bellissimo The Illusionist....mamma miaaaaaaa
nn vedo l'ora ke esca in dvd!!:move:move:move:move
nn vedo l'ora ke esca in dvd!!:move:move:move:move
Ne ho visti un vel pò di film al cinema.... il migliore? The illusionist, con il mio Ed Norton anche se devo dire che la Sconosciuta di Tornatore non è stato male! Peggiore? Ho voglia di te :bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah!!
Ank l'ho visto cn la classe!:hi
la trama è bella,ma ha 1 ritmo molto lento
la trama è bella,ma ha 1 ritmo molto lento
su questo hai ragione
è bello ma un pò troppo lungo....
Io direi che alla ricerca della felicità è molto bello
secondo me,come ripeto,"notte prima degli esami" è uno dei film più belli che ho mai visto
il primo anke a me è piaciuto moltissimo...spettacolare!!!!:yes:yes
ma "notte prima degli esami - oggi" è una vera schifezza!!!:no me l'hanno rovinato!!:mad:mad
ma "notte prima degli esami - oggi" è una vera schifezza!!!:no me l'hanno rovinato!!:mad:mad
davvero erano molto brutti???:O_o:O_o:O_o:O_o
io per esempio ho vist "notte prima degli esami" e mi è piaciuto moltissimo;):yes
io per esempio ho vist "notte prima degli esami" e mi è piaciuto moltissimo;):yes
nn direi...mi pento di essere andata a vedere la ricerca della felicità, the departed, notte prima degli esami,shooter e pirati dei caraibi.:lol:lol:lol..in tutti questi film mi sono addormentata dalla noia...ed erano molto brutti...:no:no
tutti film molto belli :yes
allora...a partire da gennaio:
- La ricerca della felicità
- Eragon
- The Departed
- A night at the museum
- Notte prima degli esami,oggi
- Ghost Rider
- The Illusionist
- Shooter
- Number 23
- Spiderman 3