[Venduti]Biglietti concerto Stone Roses

poncelet
Ciao a tutti,
causa impedimenti familiari, devo rinunciare ad andare a vedere gli Stone Roses a Milano (presso Ippodromo del Galoppo) il 17/7 (martedì prossimo). Siccome avevo già acquistato 2 biglietti per il prato, volevo chiedere se siete interessati oppure se conoscete qualcuno che voglia andare a vederli. Il prezzo dei biglietti era € 35 + € 5.25 di prevendita. Li faccio a € 25 ciascuno.
Max

Risposte
poncelet
I biglietti sono stati venduti. Grazie per l'attenzione.

Max

poncelet
Faccio una precisazione che ho colpevolmente dimenticato nel post iniziale. Io sono della provincia di Torino, sarebbe dunque più semplice per persone che abitano più o meno dalle mie parti.

Max

vetrozero1
Ciao hai ancora i biglietti?
Sarei molto interessato
Sono di Trento
Glauco ***********

Scusami Glauco, ho tolto il tuo numero di telefono per proteggere la tua privacy, ho aspettato, però, che i biglietti fossero stati venduti. Un'altra volta ti consiglio di mandare il tuo numero per PM, così non rischi spam.

retrocomputer
"maxsiviero":

causa impedimenti familiari, devo rinunciare ad andare a vedere gli Stone Roses a Milano (presso Ippodromo del Galoppo) il 17/7 (martedì prossimo).
Max

Mi dispiace che tu non possa andarci... Ma ancora di più mi dispiace di non poter accettare la tua offerta perché anch'io sono impegnato :smt012

http://www.youtube.com/watch?v=AzdozEHrz28

Quanto tempo è passato... E com'è passato veloce...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.