[vendo] testi universitari ("grandi classici") di equazioni alle derivate parziali e analisi complessa

severo.cucci
ciao :-)

vendo libri praticamente nuovi (solo una manciata di pagine con sottolineature a matita), di fianco il prezzo che propongo:

- Sandro Salsa, Equazioni a derivate parziali- metodi, modelli e applicazioni 2a edizione Springer (22€)
- Fabio Scarabotti, Equazioni alle derivate parziali. teoria elementare e applicazioni (Esculapio) (20€)
- Carlo Presilla Elementi di Analisi Complessa Springer (18 €)

grazie per l'attenzione

Risposte
severo.cucci
no vabè.. in ogni caso ho modificato il messaggio.. niente più fotocopie in vendita (sul forum)...

jitter1
Ci ho ripensato. Se ho un'opinione, per esempio quella di essere contro la rivendita di fotocopie, posso benissimo esprimerla nella sezione generale senza riferimento a nessuno. Soprattutto se il mio scopo è parlare di un costume in generale. Rispondendo a te, invece, il mio intervento diventa riferito a te, e non è giusto farlo, nemmeno ti conosco. Sembra una sottigliezza ma non la è hehe. Quindi mi scuso.

jitter1
Lo so Ivan, mi capisco. Ma quello su cui non sono d'accordo è il fatto di rivenderle, mi sembra troppo. Un conto è farsi delle fotocopie perché i costi dei libri sono eccessivi, un conto è rivenderle. Magari sembra una sottigliezza, ma per me non lo è. Poi boh, anche la percezione di quello che è etico è soggettiva, al di là del discorso legalità.

severo.cucci
ok...... sappi che il tuo intervento "improntato alla legalità" non eliminerà la compravendita di fotocopie/dispense.. non tutti possono permettersi di spendere fior di quattrini per dei libri che utilizzeranno solo per qualche mese...

jitter1
"Ivan55":
Salsa, Verzini Equazioni a derivate parziali - complementi ed esercizi (fotocopiato) (6 €)

Fotocopiato???
Perdonami, ma non mi pare proprio il caso. Passi il fatto di averlo fotocopiato, ma pure venderlo... per favore!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.