[Vendo] Libri universitari di matematica, fisica e informatica

Aphuro
I libri sono tutti in buonissimo stato, praticamente quasi nuovi. Li vendo perchè ho frequentato il primo anno di matematica e poi ho cambiato facoltà, quindi ora non mi servono più. Vendo in zona Roma. I libri possono essere visionati di persona prima di essere acquistati. Se siete interessati rispondete pure al thread oppure mandatemi un messaggio privato.
Ecco la lista dei libri usati (non fotocopiati):
Geometria 1 Seconda edizione; programma di matematica, fisica, elettronica- Edoardo Sernesi - Bollati Boringhieri - € 20,00
Esercitazioni di matematica 1° volume, parte prima - Paolo Marcellini, Carlo Sbordone - Liguori editore - € 11,50
Esercitazioni di matematica 1° volume, parte seconda - Paolo Marcellini, Carlo Sbordone - Liguori editore - € 11,50
Ecco la lista dei libri fotocopiati:
Elementi di fisica Meccanica-Termodinamica, Seconda edizione - P.Mazzoldi, M.Nigro, C.Voci - EdiSES - € 7,50
Prove d'esame di fisica Termodinamica - Vincenzo Augelli, Bruno Ghidini - EdiSES s.r.l. - € 4,50
Prove d'esame di fisica Meccanica - Vincenzo Augelli, Bruno Ghidini - EdiSES s.r.l. - € 4,50
Informatica: programmazione Seconda edizione - Stefano Ceri, Dino Mandrioli, Licia Sbattella - McGraw-Hill - € 7,50
Corso completo di programmazione Terza edizione - H.M. Deitel, P.J. Deitel - Apogeo - € 9,00
Funzioni, macchine, algoritmi Introduzione alla teoria della computabilità - Marcello Frixione, Dario Palladino - Carocci editore - € 7,50
Precorso di matematica - Paolo Boieri, Giuseppe Chiti - Zanichelli - € 5,00
Appunti di algebra Duecento esercizi svolti - Giulio Campanella - (Senza edizione, era nella biblioteca della mia università) - € 4,50
Appunti di algebra - Giulio Campanella - Edizioni nuova cultura - € 4,50

Risposte
Rob LoSqualo
Ciao Aphuro, sono interessato ad alcuni testi. Sei di torino?
Roberto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.