Vendo di libri di matematica
LIBRI DI MATEMATICA
okFisica matematica di: Fabio Bagarello €28.00
okEsercizi svolti e complementi di topologia e geometria di: Chiara de Fabritiis €33.00
okTopologia di: Marco Manetti €17.00
10.-Geometria 2 di . Edoardo Sernesi €28.00
@.-Analisi matematica 2 di : C.d.Pagani e Sandro Salsa €28.00
11.-Analisi matematica 2 di: N. Fusco – P. Marcellini €28.00
14.-Equazioni a derivate parziali ( metodi,modelli e applicazioni ) di: Sandro Salsa €25.00
15.-Introduzione all’analisi degli errori ( seconda edizione ) di:John R. Taylor €25.00
16.-Matematica Numerica di:Alfio Quarteroni 7 Riccardo Sacco €16.00
17.-Metodi matematici della meccanica classica di: Vladimir Igorevic Arnold €24.00
18.-Meccanica Razionale Vol. 1 di : Bruno Finzi €37.00
19.- Meccanica Razionale Vol. 2 di : Bruno Finzi €37.00
20.-Lezioni di geometria Vol. 2 di: Francesco Gherardelli / Luigi Antonio Rosati €15.00
21.- Lezioni di geometria Vol. 2 - parte seconda di: Luigi Campedelli €14.00
22.-Esercitazioni di geometria analitica e proiettiva di: Luigi Campedelli €13.00
23.-Introduzione al metodo degli elementi finiti 1 di: Francesco Cesari €19.00
24.-Fondamenti della geometria ( con i supplementi di Paul Bernays ) di: David Hilbert €27.00
25.-Elementi di algebra tensoriale con applicazioni alla meccanica dei solidi di: Alessandro Bichara €22.00
26.-Introduzione alla teoria della elasticita(Meccanica dei solidi continui in regime lineare elastico) di:Luciano Colombo €17.00
27.-Modellistica numerica per problemi differenziali(4th edizione) di:Alfioio Quarteroni €23.00
28.-Lezioni di geometria differenziale di: Graziano Gentili €28.00
okFisica matematica di: Fabio Bagarello €28.00
okEsercizi svolti e complementi di topologia e geometria di: Chiara de Fabritiis €33.00
okTopologia di: Marco Manetti €17.00
10.-Geometria 2 di . Edoardo Sernesi €28.00
@.-Analisi matematica 2 di : C.d.Pagani e Sandro Salsa €28.00
11.-Analisi matematica 2 di: N. Fusco – P. Marcellini €28.00
14.-Equazioni a derivate parziali ( metodi,modelli e applicazioni ) di: Sandro Salsa €25.00
15.-Introduzione all’analisi degli errori ( seconda edizione ) di:John R. Taylor €25.00
16.-Matematica Numerica di:Alfio Quarteroni 7 Riccardo Sacco €16.00
17.-Metodi matematici della meccanica classica di: Vladimir Igorevic Arnold €24.00
18.-Meccanica Razionale Vol. 1 di : Bruno Finzi €37.00
19.- Meccanica Razionale Vol. 2 di : Bruno Finzi €37.00
20.-Lezioni di geometria Vol. 2 di: Francesco Gherardelli / Luigi Antonio Rosati €15.00
21.- Lezioni di geometria Vol. 2 - parte seconda di: Luigi Campedelli €14.00
22.-Esercitazioni di geometria analitica e proiettiva di: Luigi Campedelli €13.00
23.-Introduzione al metodo degli elementi finiti 1 di: Francesco Cesari €19.00
24.-Fondamenti della geometria ( con i supplementi di Paul Bernays ) di: David Hilbert €27.00
25.-Elementi di algebra tensoriale con applicazioni alla meccanica dei solidi di: Alessandro Bichara €22.00
26.-Introduzione alla teoria della elasticita(Meccanica dei solidi continui in regime lineare elastico) di:Luciano Colombo €17.00
27.-Modellistica numerica per problemi differenziali(4th edizione) di:Alfioio Quarteroni €23.00
28.-Lezioni di geometria differenziale di: Graziano Gentili €28.00
Risposte
Scusate, ma data l'irreperibilità del testo mi vedo costretto.
Ce l'hai ancora "Lezioni di geometria differenziale" di Gentili?
Grazie, fammi sapere.
Ce l'hai ancora "Lezioni di geometria differenziale" di Gentili?
Grazie, fammi sapere.
"alkhayyam":
Ciao, vorrei acquistare il volume "Gherardelli, Rosati - Lezioni di Geometria vol. 2".
Credo che si sia capito...

Ciao, vorrei acquistare il volume "Gherardelli, Rosati - Lezioni di Geometria vol. 2".
Ciao, sono interessato al libro "Gherardelli, Rosati - Lezioni di geometria - vol 2" ; vorrei acquistarlo
Sono interessato al libro "Gherardelli, Rosati - Lezioni di Geometria - vol2". Vorrei acquistarlo
ok
Te l'ho mandato via PM!
si
dimmi quale è il tuo nome in skype
dimmi quale è il tuo nome in skype
Molto bene. Non ho messenger, però ho Skype. Fa lo stesso?
sono a Roma e il libro di Fusco è come nuovo
Ciao Raptorista ti ho aggiunto al messenger cosi puoi vedere il libro , torno questo pomeriggio
Ok, ora mi piace 
Io vorrei vedere il numero 8 dei matematici dal vivo, se possibile. Dove studi?

Io vorrei vedere il numero 8 dei matematici dal vivo, se possibile. Dove studi?
grazie ancora
Benissimo, anche se era meglio modificare questo
vendo-libri-di-matematica-t106812.html
e continuare la discussione lì.
L'importante è che non ne scrivi altri 10 uguali come hai fatto prima (per questo sei stato richiamato all'ordine, a parte il titolo in maiuscolo).
Ciao
vendo-libri-di-matematica-t106812.html
e continuare la discussione lì.
L'importante è che non ne scrivi altri 10 uguali come hai fatto prima (per questo sei stato richiamato all'ordine, a parte il titolo in maiuscolo).
Ciao