[Vendo] Collezione (o singoli) Mondo-Matematico RbaItalia

ccoki
Vendo i libri della Collana Mondo Matematico editrice RBAitalia. Ho 34 numeri tutti completamente nuovi, parecchi ancora incelofanati. Li vendo anche singolarmente a pochi euro (prezzo da trattare, ma sono di manica larga...)
Copio i titoli di alcuni (sarei diventato pazzo a farli tutti) numeri:
01. La sezione aurea. Il linguaggio matematico della bellezza”, di Fernando Corbalàn
11. Mappe del metrò e reti neurali: La teoria dei grafi, di Claudi Alsina
12. L’armonia è questione di numeri. Musica e matematica, di Javier Arbonés
16. L’inganno dell’occhio. L’arte vista con occhi matematici, di Francisco Martín Casalderrey
17. Dall’altra parte dello specchio. Le simmetrie in matematica, di Joaquín Navarro
25. Il sogno della mappa perfetta. Cartografa e matematica, di Raúl Ibáñez Torres
27. La matematica della vita. Modelli numerici per la biologia e l’ecologia, di Rafael Lahoz-Beltra
30. L’armonia delle sfere. Astronomia e matematica, di Rosa Maria Ros
32. La farfalla e il ciclone. La teoria del caos e i cambiamenti climatici, di Carlos Madrid

Risposte
DanielePulvirenti
Salve sarei interessato all'acquisto del primo numero sulla sezione aurea.
Ecco la mia mail per le info: pulvis.dany@hotmail.it
Grazie

silvero1
Hai ancora i libri?

rino781
Ciao ce li hai ancora i volumi: La farfalla ed il ciclone (teoria del caos) e l'infinito matematico?

giuseppe.ridino
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato con la lista di quelli che sto cercando.
Mi fai sapere? :)

ik5con-votailprof
Sono interessato alla collana di Mondo Matematico. Gradite info su condizioni d'uso, prezzo e modalità di pagamento. Grazie da Riccardo

gilberto81
sono disponibile all'acquisto.
comunicare prezzo e modalità.
grazie.

Cordialmente
Gilberto Monti, gilberto.monti@alice.it., tel. 0516340257

mony271
ciao, ma quanto costano i libri? io in realtà...vorrei riprendere lo studio della matematica come hobby.....ma non so bene da dove iniziare....a suo tempo amavo lo studio di funzioni matematiche....e vi ero portata (amavo meno il calcolo delle probabilità...)...mi consiglieresti qualcuno di questi libri?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.