Studenti per studio padova
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca e sono uno studente delle superiori ( fine 2a) di Padova, sono in cerca di altri studenti che abbiano voglia di studiare matematica, fisica. Abito a Padova e cercherei studenti di Padova naturalmente. Lascio la mia mail:
[mod="Fioravante Patrone"]Mail oscurata, per il momento[/mod]
Vi ringrazio fin d'ora.
Gianluca.
[mod="Fioravante Patrone"]Mail oscurata, per il momento[/mod]
Vi ringrazio fin d'ora.
Gianluca.
Risposte
Entri nel tuo profilo (terza voce della prima riga in alto, dove c'è anche il log out)
Nel terzo riquadro, quello delle preferenze, alla prima voce "Mostra sempre il mio indirizzo Email:" selezioni Sì, non lo mostra veramente, ma permette di inviarti una mail.
Ciao
Nel terzo riquadro, quello delle preferenze, alla prima voce "Mostra sempre il mio indirizzo Email:" selezioni Sì, non lo mostra veramente, ma permette di inviarti una mail.
Ciao
bene grazie per il consiglio ma come faccio? mi potete aiutare? quale pulsante vi riferite? e grazie ancora....ciao ragazzi
[mod="Fioravante Patrone"]D'accordo con il suggerimento di gugo82.
Per il momento ho cancellato la email, per precauzione.[/mod]
Per il momento ho cancellato la email, per precauzione.[/mod]
Il consiglio è quello di non scrivere mai in pubblico la tua email (in modo da evitare spam), ma di autorizzare gli utenti ad inviarti mail tramite il sito (basta spuntare la casella adatta nel tuo profilo utnente)... Però fà come meglio credi.