Scala pitagorica + amici degli animali
cerco ingegnere informatico o esperto in programmazione e un logico-matematico o e un fisico amanti degli animali e possibilmente vegetariani intenzionatia condividere con me un progetto ( scala pitagorica ) per aiutare glianimali ( possibilmente residenti in friuli venezia giulia grazie ciao)
Risposte
[mod="Fioravante Patrone"]Non vedo altra soluzione sensata oltre al blocco di questo thread inconcludente.[/mod]
"ordinarylife":
vabè notte va mi sa che ho sbagliato a mettere sto annuncio ..ciao
E' l'unica cosa LOGICA che hai scritto.
"ordinarylife":
mi sa che ho sbagliato a mettere sto annuncio ..ciao
Ovviamente.
"@melia":
OK
La mia famiglia potrebbe fare al caso tuo: marito ingegnere eletronico vecchia scuola, quindi anche programmatore, io sono una matematica e siamo amanti degli animali.
Adesso è possibile avere qualche spiegazione sul progetto?
eh si fareste proprio al caso mio......posso sapere per cortesia di dove siete circa?...cerchero ora di dare una spiegazione sommaria della cosa anche se un confronto diretto rimane l unica soluzione possibile.....in pratica si tratta di un gioco di logica in cui in un primo momento interviene diciamo qualcosa di familiare alla scala pitagorica io ne ho studiato le soluzioni e ho visto che cio che ne viene fuori si ripropone spesso nella vita quotidiana ...lo so che non si è capito un cavolo di cio che ho detto in quanto molto astratto e contorto ...ma cosi non posso fare di piu ...ci vorrebbne come dicevo un confronto diretto ....pero bisogna anche fidarsi gli uni degli altri ....vabè notte va mi sa che ho sbagliato a mettere sto annuncio ..ciao
OK
La mia famiglia potrebbe fare al caso tuo: marito ingegnere eletronico vecchia scuola, quindi anche programmatore, io sono una matematica e siamo amanti degli animali.
"Andrea2976":
Quale sarebbe il dazio? Avere cosa?
Ti son state poste delle domande alle quali tu non hai risposto, dato che sei tu a proporre mi sembra lecito chiedere delle spiegazioni in merito.
,
si ma amore mio ..visto che siamo in un sito di logica.....io per logica le spiegazioni vista la premessa che ho fatto le devo dare solo a coloro che hanno i requisiti di cui ho fatto esplicita richiesta....o no?...per logica eh?....
Quale sarebbe il dazio? Avere cosa?
Ti son state poste delle domande alle quali tu non hai risposto, dato che sei tu a proporre mi sembra lecito chiedere delle spiegazioni in merito.
[quote=Andrea2976]Mi sa tanto che sia solo spam![/quotese
se pensi sia spam lascia stare ...tu sei furbetto mi sa invece vuoi avere senza pagare il dazio...bon bon ciao va
se pensi sia spam lascia stare ...tu sei furbetto mi sa invece vuoi avere senza pagare il dazio...bon bon ciao va
Mi sa tanto che sia solo spam!
"Andrea2976":
Posta così la questione sembra abbastanza vaga, potresti essere un po' più specifico?
Cosa intendi per "scala pitagorica" nel contesto in cui la proponi?
si ma tu di cosa ti occupi ? sei vegetariano? ami gli animali?
Posta così la questione sembra abbastanza vaga, potresti essere un po' più specifico?
"legendre":
Non te la prendere ma non vedo il nesso un ingegnere,un logico e un fisico per aiutare gli animali.Puoi spiegarti meglio?
tu di dove sei ? e a quale categoria appartieni? e perchè ti interessa il mio messaggio? sei vegetariano? ami gli animali?
Non te la prendere ma non vedo il nesso un ingegnere,un logico e un fisico per aiutare gli animali.Puoi spiegarti meglio?