Romanzi, fumetti, libri specifici

*Elisa*
Acqua: ambiente naturale dei bambini, a cura di Angelo Marchet, Grafiche Trabella di Lentiai (BL), 1999
Acqua: progetto scolastico di attività motoria in acqua, a cura di Angelo Marchet e Vania Pollet, Centro Studi Ondablu, Grafiche Trabella di Lentiai (BL), 2003
Anna Frank Diario, Acerbi Clementina, Ginzburg Natalia, Casa Editrice Einaudi Scuola, Milano, 1990
Avversario segreto, Agatha Christie, Oscar Mondadori Editore, Milano, 2003
Barzellette per ragazzi, Bramieri Gino, Giovanni De Vecchi Editore, Milano, 1997
Fumetti, Paperino, Topolino ecc..
Giulio Cesare, Jehne Martin, traduzione di Cristofori Alessandro, Società Editrice il Mulino, Bologna, 1999
Ho voglia di te, Federico Moccia, Feltrinelli Editore, Milano, 2007
Immagina se tutti sapessero che dormire fa bene all’amore, Lee Nichols, traduzione Amedeo Romeo, Milano, 2006
Il test-icolo conosci te stesso, Albertino e Giuseppe, Baldini e Castoldi Editore, Milano, 2000
Il vangelo secondo Marco, Martini C. M., Vanetti P., casa editrice: Piemme, Casale Monferrato, 1996
Kosovo c’ero anch’io, Massimo Nava, Superbur Saggi, Milano, 1999
La sconosciuta, Marshall Evan, Arnoldo Mondadori Editore, Milano, 2002
La via della felicità: una guida al buon senso per una vita migliore, L. Ron Hubbard, Vimodrone (MI), 2002
Le regole dell’avvenuta, Laurence Gonzales, Corbaccio Editore, Milano, 2003
Racconti segreti, Vittorino Andreoli, Casa Editrice: Rizzoli, Milano, 2005

Li vendo a metà prezzo e con un ulteriore sconto a chi ne acquista più di uno.

Risposte
GodR1n0
Il "Giulio Cesare, Jehne Martin, Cristofori Alessandro, Società Editrice il Mulino, Bologna, 1999 " è di Shakespeare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.