P.M. Cohn - Algebra Volume 3 - Wiley & Sons

G.D.5
Qualcuno ha sul PC il testo di cui in oggetto nel titolo del presente topic?
So che mi direte di usare il mulo, ma il mio mulo è quello AdunazA e non lo riesce a trovare sulla rete kadu.
Altri mi consiglierebbero di acuistarlo, e lo farei volentieri se l'editore non avesse avuto la brillante idea di toglierlo dal mercato e rimpiazzarlo con Classical Algebra che costa 190,00 €.

Grazie a tutti.

Risposte
pedrothelion
"WiZaRd":
Qualcuno ha sul PC il testo di cui in oggetto nel titolo del presente topic?
So che mi direte di usare il mulo, ma il mio mulo è quello AdunazA e non lo riesce a trovare sulla rete kadu.
Altri mi consiglierebbero di acuistarlo, e lo farei volentieri se l'editore non avesse avuto la brillante idea di toglierlo dal mercato e rimpiazzarlo con Classical Algebra che costa 190,00 €.

Grazie a tutti.

Io ho disponibili il vol. 2 e 3.

riccardo
riccardo.favullo(at)gmail.com

G.D.5
Sì: i 190,00€ sono per la versione hardcover. Non sapevo ve ne fosse una in paperback.
Ad ogni modo, "Classical Algebra" contiene solo alcuni dei paragrafi dei "Algebra Vol. 3", mentre avendo io già "Algebra Vol. 1" e "Algebra Vol. 2" in formato elettronico, stavo cercando anche il terzo.

Comunque, penso che me lo regalerò per Natale: ho chiesto ad un amico di usare il mulo classico per trovarlo e ora sto attendendo che mi contatti per farmi avere delle (speriamo buone) notizie.

Grazie per la segnalazione.

vict85
Dove esattamente hai letto che costa 190€?

Su amazon inglese (credo il libro sia quello giusto) costa 38£ (+ spedizione) che sono approssimativamente 50€ http://www.amazon.co.uk/Classic-Algebra ... 194&sr=8-5

P.S: ho visto che c'é una versione hardcover... probabilmente tu ti riferivi a quella.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.