Offro ripetizioni di matematica a ROMA
Salve, offro accurate ripetizioni di matematica a scuole elementari, medie e superiori nel comune di Roma. Sono una studentessa di matematica a TorVergata, diplomata nel liceo scientifico PNI. Massima serietà.
12€/ora
Per informazioni mandare un messaggio privato.
12€/ora
Risposte
"melli13":
Salve, offro accurate ripetizioni di matematica a scuole elementari, medie e superiori nel comune di Roma. Sono una studentessa di matematica a TorVergata, diplomata nel liceo scientifico PNI. Massima serietà.
12€/ora
Cerco ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il 1°liceo scientifico Vito Volterra a Ciampino noi abitiamo a Borghesiana (Casilina) mi chiamo Alessandro vorrei conoscere tutte le sue condizioni la mia email è agentili57@gmail.com
attendo sue notizie
grazie
Okk grazie mille!!!
Salve, frequento il liceo artistico e sono al terzo anno.. mi servirebbero urgentemente lezioni di matematica (geometria analitica)! Abito a Giardinetti, proprio vicino all'Università di Tor vergata, e volevo sapere se le tue ripetizioni erano a domicilio..Il mio numero è xxxxxxxx e la mia mail è yyyyyyyyyyy. Fammi sapere al più presto! 
[xdom="Camillo"]Non mettere mai pubblicamentel'indirizzo e-mail e men che meno il numero di cell.
Provvedo ad oscurarli , manda i dati via PM che resta riservato[/xdom]

[xdom="Camillo"]Non mettere mai pubblicamentel'indirizzo e-mail e men che meno il numero di cell.
Provvedo ad oscurarli , manda i dati via PM che resta riservato[/xdom]