[Offro] Lezioni di chitarra
Come qualcuno sa sono diplomato con il massimo dei voti e la lode in chitarra classica in conservatorio.
Offro quindi a Bari lezioni private con orario e frequenza personalizzabile.
Nel corso verranno introdotti i fondamenti di tecnica della chitarra classica e le nozioni teoriche necessarie alla comprensione del testo musicale (Solfeggio, nozioni di armonia e storia della musica e della chitarra).
In base al livello dello studente ci si approccerà alle opere didattiche e di repertorio di vari periodi storici con particolare attenzione al repertorio moderno e contemporaneo e verranno trattati autori come Llobet; Brouwer; Villa Lobos; Farkas; Carulli; Carcassi; Coste; Tansman, Asafiev; più brani concordati direttamente con l'allievo.
Ci sarà inoltre la possibilità di poter studiare brani del repertorio da camera per e con chitarra, in base al livello raggiunto dall'allievo.
Per informazioni potete contattarmi tramite posta elettronica o PM qui sul sito
Offro quindi a Bari lezioni private con orario e frequenza personalizzabile.
Nel corso verranno introdotti i fondamenti di tecnica della chitarra classica e le nozioni teoriche necessarie alla comprensione del testo musicale (Solfeggio, nozioni di armonia e storia della musica e della chitarra).
In base al livello dello studente ci si approccerà alle opere didattiche e di repertorio di vari periodi storici con particolare attenzione al repertorio moderno e contemporaneo e verranno trattati autori come Llobet; Brouwer; Villa Lobos; Farkas; Carulli; Carcassi; Coste; Tansman, Asafiev; più brani concordati direttamente con l'allievo.
Ci sarà inoltre la possibilità di poter studiare brani del repertorio da camera per e con chitarra, in base al livello raggiunto dall'allievo.
Per informazioni potete contattarmi tramite posta elettronica o PM qui sul sito
Risposte
Ciao, sono di Bari e vorrei sapere il costo per le lezioni di chitarra. Grazie in anticipo!
ciao vorrei informazioni sui costi...io vivo a bari e sono alla ricerca di un buon insegnante!!!a presto fabiana
Da quest'anno sono disponibile anche con lezioni su skype. 
Anche nel week end ed in orari "scomodi"
Buona musica a tutti.

Anche nel week end ed in orari "scomodi"
Buona musica a tutti.
Ciao io sn uno studente universitario, vivo a bari e vorrei sapere i costi dei suoi corsi di chitarra. In attesa di una sua mail le porgo distinti saluti.
Up per questo nuovo semestre

Risposta alla mail

Sarei interessata alle lezioni di chitarra per mia figlia di 13 anni, desidererei sapere i costi e dove si tengono le lezioni. Se cortesemente mi puoi rispondere al seguente indirizzo e-mail: frisina.annamaria@inwind.it. Grazie.