[Offro] Lezioni di chitarra
Come qualcuno sa sono diplomato con il massimo dei voti e la lode in chitarra classica in conservatorio.
Offro quindi a Bari lezioni private con orario e frequenza personalizzabile.
Nel corso verranno introdotti i fondamenti di tecnica della chitarra classica e le nozioni teoriche necessarie alla comprensione del testo musicale (Solfeggio, nozioni di armonia e storia della musica e della chitarra).
In base al livello dello studente ci si approccerà alle opere didattiche e di repertorio di vari periodi storici con particolare attenzione al repertorio moderno e contemporaneo e verranno trattati autori come Llobet; Brouwer; Villa Lobos; Farkas; Carulli; Carcassi; Coste; Tansman, Asafiev; più brani concordati direttamente con l'allievo.
Ci sarà inoltre la possibilità di poter studiare brani del repertorio da camera per e con chitarra, in base al livello raggiunto dall'allievo.
Per informazioni potete contattarmi tramite posta elettronica o PM qui sul sito
Offro quindi a Bari lezioni private con orario e frequenza personalizzabile.
Nel corso verranno introdotti i fondamenti di tecnica della chitarra classica e le nozioni teoriche necessarie alla comprensione del testo musicale (Solfeggio, nozioni di armonia e storia della musica e della chitarra).
In base al livello dello studente ci si approccerà alle opere didattiche e di repertorio di vari periodi storici con particolare attenzione al repertorio moderno e contemporaneo e verranno trattati autori come Llobet; Brouwer; Villa Lobos; Farkas; Carulli; Carcassi; Coste; Tansman, Asafiev; più brani concordati direttamente con l'allievo.
Ci sarà inoltre la possibilità di poter studiare brani del repertorio da camera per e con chitarra, in base al livello raggiunto dall'allievo.
Per informazioni potete contattarmi tramite posta elettronica o PM qui sul sito
Risposte
Ciao, sono di Bari e vorrei sapere il costo per le lezioni di chitarra. Grazie in anticipo!