[Offro] Lezioni di chitarra

mistake89
Come qualcuno sa sono diplomato con il massimo dei voti e la lode in chitarra classica in conservatorio.

Offro quindi a Bari lezioni private con orario e frequenza personalizzabile.

Nel corso verranno introdotti i fondamenti di tecnica della chitarra classica e le nozioni teoriche necessarie alla comprensione del testo musicale (Solfeggio, nozioni di armonia e storia della musica e della chitarra).
In base al livello dello studente ci si approccerà alle opere didattiche e di repertorio di vari periodi storici con particolare attenzione al repertorio moderno e contemporaneo e verranno trattati autori come Llobet; Brouwer; Villa Lobos; Farkas; Carulli; Carcassi; Coste; Tansman, Asafiev; più brani concordati direttamente con l'allievo.
Ci sarà inoltre la possibilità di poter studiare brani del repertorio da camera per e con chitarra, in base al livello raggiunto dall'allievo.

Per informazioni potete contattarmi tramite posta elettronica o PM qui sul sito

Risposte
dodo961
Ciao, sono di Bari e vorrei sapere il costo per le lezioni di chitarra. Grazie in anticipo!

fabianacogliandro
ciao vorrei informazioni sui costi...io vivo a bari e sono alla ricerca di un buon insegnante!!!a presto fabiana

mistake89
Da quest'anno sono disponibile anche con lezioni su skype. :)
Anche nel week end ed in orari "scomodi"

Buona musica a tutti.

Kurt92
Ciao io sn uno studente universitario, vivo a bari e vorrei sapere i costi dei suoi corsi di chitarra. In attesa di una sua mail le porgo distinti saluti.

mistake89
Up per questo nuovo semestre :)

mistake89
Risposta alla mail :)

frisina.annamaria
Sarei interessata alle lezioni di chitarra per mia figlia di 13 anni, desidererei sapere i costi e dove si tengono le lezioni. Se cortesemente mi puoi rispondere al seguente indirizzo e-mail: frisina.annamaria@inwind.it. Grazie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.