[OFFRO] Buoni Sconto per BOL

G.D.5
Salve.

EDIT in data 30 giugno 2012 ore 20:38.

Tutti i buoni sono stati ceduti.
Grazie a tutti.

Risposte
@melia
I messaggi restano in uscita fino a quando la persona a cui è indirizzato non si connette. La prima volta che Wizard si connetterà il tuo messaggio verrà spedito e lui lo riceverà, prima di leggere questo tuo intervento.

ekina1
non riesco a contattarti.. mi dai email cosi' ti contatto? non mi spedisce i messaggi!

G.D.5
Aggiornato il post iniziale.
Ho a disposizione quattro nuovi buoni.
Info e dettagli nel post d'apertura.

G.D.5
Salve.
Ho aggiornato il post iniziale con due nuovi buoni sconto.

G.D.5
Informo gli interessati che il buono da 5,00 EURO in mio possesso è stato ceduto e non è più a mia disposizione.

Sk_Anonymous
@Raptorista: Visto che sei del polimi, da webpoliself vai su poli4fun e, dopo aver inserito il codice, clicca su bol.it da li. Hai uno sconto del 15% sulla sezione "libri", che in pratica racchiude quasi tutti i libri universitari che ci sono sul sito (sconto che tra l'altro dovrebbe anche essere cumulabile con questi buoni, mentre i buoni non sono cumulabili tra di loro). Io ho sempre acquistato da li per questo motivo. Alla fine non è un grandissimo risparmio, visto che in cortina ti fanno il 10%, ma tant'è è sempre qualcosa in più.

G.D.5
BOL è una sottodivisione della Mondadori: vai sul loro sito e metti nel carrello i libri che ti interessano, raggiunta una certa cifra puoi attivare uno ed uno solo dei due buoni, concordemente con la somma raggiunta nel carrello. Detti buoni vengono di solito inviati per email da BOL successivamente ad un acquisto effettuato, oppure, talvolta, ma più raramente, vengono allegati come coupon nella confezione di un acquisto.

PS
Mi sono lasciato prendere la mano con l'italiano. Chiedo scusa. Correggo l'errore segnalato.

Raptorista1
Scusate se metto a nudo la mia ignoranza ma... Che cosa sarebbero? Buoni sconto per acquistare i libri? E dove si trovano? Sono cumulabili?

"WiZaRd":
Entrambi i buoni scadono il prossimo 30 novembre 2011.

Vuoi dire che ci sarà un altro 30 novembre 2011?? XD :D

Sk_Anonymous
Stessa identica cosa per me, ma non mi era venuta l'idea di metterli a disposizione degli altri.
Regalo due buoni sconto per acquisti sul sito http://www.bol.it così strutturati:

1) 5€ di sconto per acquisti di almeno 59€
2) 10€ di SCONTO per acquisti di almeno 99€

Entrambi scadono il 30 novembre 2011. Prima di quella data, se c'è qualcuno interessato mi contatti via PM. Non appena qualcuno mi contatta, gli giro il codice e tolgo il buono assegnato da qui.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.