Lezioni e ripetizioni di Matematica, Fisica
Offro ripetizioni di Matematica e fisica per le scuole superiori e di matematica 1 [ed in alcuni casi anche 2] per le università: dipende dai programmi delle varie facoltà, quindi ogni caso va discusso a sé.
La zona di interesse è la provincia di Varese e Milano, prevalentemente: chiedete comunque per informazione
Come credenziali porto ottimi voti [9] nelle pagelle di matematica, 15/15 alla prova di maturità PNI, tanto studio individuale extra-programma e due persone che ho aiutato a superare matematica 1 in Bicocca [facoltà di economia] a cui presto si aggiungerà una terza.
Serietà, prezzi modici e biscottini
Buona giornata a tutti!
La zona di interesse è la provincia di Varese e Milano, prevalentemente: chiedete comunque per informazione

Come credenziali porto ottimi voti [9] nelle pagelle di matematica, 15/15 alla prova di maturità PNI, tanto studio individuale extra-programma e due persone che ho aiutato a superare matematica 1 in Bicocca [facoltà di economia] a cui presto si aggiungerà una terza.

Buona giornata a tutti!
Risposte
Up! L'offerta è sempre valida!
Up!
Una domanda per Amely, solo una curiosità ma per PNI intendi questo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Liceo_scientifico_PNI
Son passati tanti anni da quando andavo al liceo...la matematica al tempo era solo un hobby.
http://it.wikipedia.org/wiki/Liceo_scientifico_PNI
Son passati tanti anni da quando andavo al liceo...la matematica al tempo era solo un hobby.
"legendre":
Per una cosi' in foto mica prenderei il tgv ma tgvado subito a fare le ripetizioni!
-..-''
Era una battutina visto che si parlava di viaggi in treno (in francese tegeve' da cui tecevado subito...).Nessun proposito ,era pour parler
"legendre":
Per una cosi' in foto mica prenderei il tgv ma tgvado subito a fare le ripetizioni!
Per una così in che senso? Non la conosci neanche... Dalla foto sembra carina, anche se decisamente giovane (rispetto a me ovviamente). Dalla sola foto non ritengo abbia senso il viaggio ma se la conosci e ti piace la persona il viaggio non ti pesa poi così tanto.
Io vado a Roma per la mia ragazza. Certamente non è solo per il suo aspetto fisico ma trovo che valga il viaggio.
"Amely":
Ora basta, ti abbiamo già rovinato troppo il topic, scusaaaa
Che dici?

Non c'è problema, anzi: più continuate e più a lungo rimane in cima alla lista

"WiZaRd":
Il caldo fa male alla testa.
Hai proprio ragione!!
Il caldo fa male alla testa.
"Raptorista":
Mmm... Siete riusciti a portare Off Topic anche questo thread... Che roba! XD
@Amely: Direi che Roma è troppo lontana, ma se vuoi venire tu in gita quassù, chiaramente sei la ben venuta
Sì sì lo so era ironico

Ora basta, ti abbiamo già rovinato troppo il topic, scusaaaa

Mmm... Siete riusciti a portare Off Topic anche questo thread... Che roba! XD
@Amely: Direi che Roma è troppo lontana, ma se vuoi venire tu in gita quassù, chiaramente sei la ben venuta
@mabuni: L'immagine profilo promette bene, non c'è che dire!
@@melia: Ma io non sono per niente fotogenico! Era necessario ripescare questi orrori??
@vict: I biscottini dono l'arma segreta, non posso mica svelare il segreto qui in pubblico!

@mabuni: L'immagine profilo promette bene, non c'è che dire!
@@melia: Ma io non sono per niente fotogenico! Era necessario ripescare questi orrori??

@vict: I biscottini dono l'arma segreta, non posso mica svelare il segreto qui in pubblico!

"vict85":
[quote="Amely"][quote="vict85"]
Si ma se ci aggiungi gli almeno 100€ di viaggio (tra andata e ritorno in treno e non in freccia rossa a meno di prenotazioni con forte anticipo o sconti vari) non so se conviene. Detto da uno che ha la ragazza a Roma ed è di Torino...
Stavo solo scherzando e ammirando le sue credenziali

P.S:Raptorista ma i biscottini li fai tu, li compri o li fa tua mamma?[/quote]

"Amely":
[quote="vict85"]
Si ma se ci aggiungi gli almeno 100€ di viaggio (tra andata e ritorno in treno e non in freccia rossa a meno di prenotazioni con forte anticipo o sconti vari) non so se conviene. Detto da uno che ha la ragazza a Roma ed è di Torino...

P.S:Raptorista ma i biscottini li fai tu, li compri o li fa tua mamma?
Magari ti convinco a pagare il biglietto del treno.
Da sinistra : Luca Barletta,@melia, Wedge, Raptorista, Nato Pigro

Da sinistra : Luca Barletta,@melia, Wedge, Raptorista, Nato Pigro

"vict85":

"mabuni1982":
[quote="Amely"][quote="Raptorista"]

Troppo bella la parte dei biscottini![/quote]
Mi sa che con quella immagine nel profilo potrebbe anche attrezzarsi

"Amely":
[quote="Raptorista"]

Troppo bella la parte dei biscottini![/quote]
Mi sa che con quella immagine nel profilo potrebbe anche attrezzarsi

"Raptorista":

Troppo bella la parte dei biscottini!