Lezioni e ripetizioni di Matematica, Fisica

Raptorista1
Offro ripetizioni di Matematica e fisica per le scuole superiori e di matematica 1 [ed in alcuni casi anche 2] per le università: dipende dai programmi delle varie facoltà, quindi ogni caso va discusso a sé.
La zona di interesse è la provincia di Varese e Milano, prevalentemente: chiedete comunque per informazione :)

Come credenziali porto ottimi voti [9] nelle pagelle di matematica, 15/15 alla prova di maturità PNI, tanto studio individuale extra-programma e due persone che ho aiutato a superare matematica 1 in Bicocca [facoltà di economia] a cui presto si aggiungerà una terza.

Serietà, prezzi modici e biscottini :-D

Buona giornata a tutti!

Risposte
Raptorista1
Up! L'offerta è sempre valida!

Raptorista1
Up!

Andrea2976
Una domanda per Amely, solo una curiosità ma per PNI intendi questo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Liceo_scientifico_PNI

Son passati tanti anni da quando andavo al liceo...la matematica al tempo era solo un hobby.

Amely1
"legendre":
Per una cosi' in foto mica prenderei il tgv ma tgvado subito a fare le ripetizioni!

-..-''

legendre
Era una battutina visto che si parlava di viaggi in treno (in francese tegeve' da cui tecevado subito...).Nessun proposito ,era pour parler

vict85
"legendre":
Per una cosi' in foto mica prenderei il tgv ma tgvado subito a fare le ripetizioni!

Per una così in che senso? Non la conosci neanche... Dalla foto sembra carina, anche se decisamente giovane (rispetto a me ovviamente). Dalla sola foto non ritengo abbia senso il viaggio ma se la conosci e ti piace la persona il viaggio non ti pesa poi così tanto.

Io vado a Roma per la mia ragazza. Certamente non è solo per il suo aspetto fisico ma trovo che valga il viaggio.

legendre

Raptorista1
"Amely":
Ora basta, ti abbiamo già rovinato troppo il topic, scusaaaa :(

Che dici? :D
Non c'è problema, anzi: più continuate e più a lungo rimane in cima alla lista :-D

"WiZaRd":
Il caldo fa male alla testa.

Hai proprio ragione!!

G.D.5
Il caldo fa male alla testa.

Amely1
"Raptorista":
Mmm... Siete riusciti a portare Off Topic anche questo thread... Che roba! XD

@Amely: Direi che Roma è troppo lontana, ma se vuoi venire tu in gita quassù, chiaramente sei la ben venuta :D

Sì sì lo so era ironico :) Sono al pni e devo recuperare matematica, a volte mi faccio aiutare da mio fratello (di cui non mi fido molto perché è all'ultimo anno del classico ^^), ma soprattutto da mia sorella che è al quarto dello scientifico, ma non raggiungono le tue credenziali, neanche se messi insieme :D
Ora basta, ti abbiamo già rovinato troppo il topic, scusaaaa :(

Raptorista1
Mmm... Siete riusciti a portare Off Topic anche questo thread... Che roba! XD

@Amely: Direi che Roma è troppo lontana, ma se vuoi venire tu in gita quassù, chiaramente sei la ben venuta :D

@mabuni: L'immagine profilo promette bene, non c'è che dire!

@@melia: Ma io non sono per niente fotogenico! Era necessario ripescare questi orrori?? :-D

@vict: I biscottini dono l'arma segreta, non posso mica svelare il segreto qui in pubblico! :)

mabuni1982
"vict85":
[quote="Amely"][quote="vict85"]

Si ma se ci aggiungi gli almeno 100€ di viaggio (tra andata e ritorno in treno e non in freccia rossa a meno di prenotazioni con forte anticipo o sconti vari) non so se conviene. Detto da uno che ha la ragazza a Roma ed è di Torino...

Stavo solo scherzando e ammirando le sue credenziali :roll:[/quote]

:-D Mabuni diceva che sarebbe sceso Raptorista per la foto non tu per le credenziali. E poi sai... io su e giù lo faccio.

P.S:Raptorista ma i biscottini li fai tu, li compri o li fa tua mamma?[/quote]

:smt077

vict85
"Amely":
[quote="vict85"]

Si ma se ci aggiungi gli almeno 100€ di viaggio (tra andata e ritorno in treno e non in freccia rossa a meno di prenotazioni con forte anticipo o sconti vari) non so se conviene. Detto da uno che ha la ragazza a Roma ed è di Torino...

Stavo solo scherzando e ammirando le sue credenziali :roll:[/quote]

:-D Mabuni diceva che sarebbe sceso Raptorista per la foto non tu per le credenziali. E poi sai... io su e giù lo faccio.

P.S:Raptorista ma i biscottini li fai tu, li compri o li fa tua mamma?

@melia
Magari ti convinco a pagare il biglietto del treno. :D
Da sinistra : Luca Barletta,@melia, Wedge, Raptorista, Nato Pigro

Amely1
"vict85":

Stavo solo scherzando e ammirando le sue credenziali :roll:

vict85
"mabuni1982":
[quote="Amely"][quote="Raptorista"]
Come credenziali porto ottimi voti [9] nelle pagelle di matematica, 15/15 alla prova di maturità PNI, tanto studio individuale extra-programma e due persone che ho aiutato a superare matematica 1 in Bicocca [facoltà di economia] a cui presto si aggiungerà una terza.

:shock:, Roma centro no eh, troppo lontano? :lol:
Troppo bella la parte dei biscottini![/quote]

Mi sa che con quella immagine nel profilo potrebbe anche attrezzarsi :lol:[/quote]

mabuni1982
"Amely":
[quote="Raptorista"]

Troppo bella la parte dei biscottini![/quote]

Mi sa che con quella immagine nel profilo potrebbe anche attrezzarsi :lol:

Amely1
"Raptorista":

Troppo bella la parte dei biscottini!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.