Kallianpur stochastic filtering theory
Ciao a tutti, sto cercando questo libro:
Kallianpur, Stochastic Filtering Theory (1980).
Nessuno ce l'ha o sa dove posso trovare le prime pagine (mi servirebbero pag 10 e 11)?
Grazie
Kallianpur, Stochastic Filtering Theory (1980).
Nessuno ce l'ha o sa dove posso trovare le prime pagine (mi servirebbero pag 10 e 11)?
Grazie
Risposte
Non è disponibile neanche on line nella mia biblioteca, comunque se riesci a scannerizzare o fare una foto di quelle due pagine li mi faresti un super piacere!!
"Nigula88":
Purtroppo il libro che cerco nella biblioteca della mia università è in prestito
sì io intendevo l'accesso on-line. Di solito le università hanno una convenzione con alcune case editrici, centri di ricerca, altre università dove danno una accesso tramite un account (di solito puoi utilizzare direttamente il tuo account).
Comunque se nessuno ti riesce a trovare nulla di virtuale o cartaceo, guardando nella biblioteca della mia facoltà dovrebbe essere disponibile, se ti basta una scansione/foto digitale, durante la settimana, potrei vedere se riesco...
Ciao, grazie per le informazioni.
Purtroppo il libro che cerco nella biblioteca della mia università è in prestito fino ad aprile e a me servirebbe entro febbraio, ed è disponibile solo quella copia li in tutta la provincia quindi è per questo che cercavo almeno quelle due pagine che sono quelle che mi interessano. Anche su google books riesco a vedere solo una parte delle due pagine.
Purtroppo il libro che cerco nella biblioteca della mia università è in prestito fino ad aprile e a me servirebbe entro febbraio, ed è disponibile solo quella copia li in tutta la provincia quindi è per questo che cercavo almeno quelle due pagine che sono quelle che mi interessano. Anche su google books riesco a vedere solo una parte delle due pagine.
Ciao,
forse lo sai già, maquesto libro fa parte di una più grossa collezione che va sotto il nome di "Applications of Mathematics" edito da Springer-Verlang
http://www.springerlink.com/content/106587/
se hai accesso tramite la tua università/biblioteca al volume 13 del 1980, trovi ciò che cerchi. Io ho guardato ma non ho accesso e google books da solo visione di parole singole.
forse lo sai già, maquesto libro fa parte di una più grossa collezione che va sotto il nome di "Applications of Mathematics" edito da Springer-Verlang
http://www.springerlink.com/content/106587/
se hai accesso tramite la tua università/biblioteca al volume 13 del 1980, trovi ciò che cerchi. Io ho guardato ma non ho accesso e google books da solo visione di parole singole.