Esercizi Mazzoldi

Paccio1
Salve a tutti. Io cerco qualcuno di buon cuore che scannerizzi gli esercizi sulla parte meccanica (cinematica, dinamica...) del libro mazzoldi - elementi di fisica meccanica termodinamica - edizione 2007. Mi servono solo gli esercizi...Buon Natale.

Risposte
Fioravante Patrone1
Giusta preoccupazione, quella di Feliciano. Dimostra un normale senso di rispetto nei confronti del responsabile di questo sito.

Quanto al fatto che sia Natale, questo può motivare maggiore prodigalità con le cose proprie. Non vedo come possa essere una buona ragione per commettere un'illegalità, se di illegalità si trattasse.

Feliciano1
scusate scusate....
(la mia era una cosa semplicemente perchè eravamo qui sul forum, me lo avesse chiesto ipoteticamente in privato figurati che non gli daavo ttutto il libro)

okok te li mando
dammi una mail o un qualsiasi altro modo per farlo
ps adesso che ci penso non leggo da nessuna parte ed 2007 cmq il mio dovrebbe essere abbastanza recente.

francescodd1
mamma mia fliciano. ma chi ti controlla... dagli gli esercizi ed evita tutti questi formalismi... ci sono persone che fotocopiano libri interi. e poi è natale

Paccio1
Ciao Feliciano mi faresti un grosso favore. Comunque non dovrebbero esserci problemi perchè per legge si può fotocopiare fina a un massimo del 15% di un volume. Su questo sito lo ribadisce:
http://im.digitalhymn.com/2006/05/23/co ... sui-libri/
QUindi siccome le pagine del volume sono 472, il 15% dovrebbero esere sulle 70 pagine...A me servono solo gli esercizi su tutta la parte di meccanica eventualmente anche con la scannerizzazione dei risultati. Grazie ancora e buon Natale. :wink:

Feliciano1
ciao io potrei aiutarti ma il fatto è che non so se posso farlo (anche se per poche pagine non credo ci siano problemi di copyright). Comunque se qualche moderatore (sicuramente più informato di noi) esprime parere favorevole non ho problemi a uppartele.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.