Collana Sfide Matematiche

Scorpiettina
Ciao a tutti, sono Elisabetta e vivo a Verona.
Sono appassionata di matematica ma purtroppo il mio lavoro mi porta spesso all'estero e non ho molto tempo da dedicare ai libri.
Per questo motivo scrivo. Ho fatto tutta la collezione di Matematica ricreativa/Sfide matematiche. 40 volumi. A 5 ho tolto il cellofan, tutti gli altri sono ancora sigillati nella libreria.
Stante che tra un mesetto partirò definitivamente per l'estero non ho intenzione di portarmi via valigie di libri.
Se c'è qualcuno interessato io venderei tutta la collezione.
Grazie per l'attenzione.

Risposte
8alma9
Scrivo un commento perché mi sono arrivato un po' di messaggi di persone che mi chiedono se ho già venduto la mia collezione. Sottolineo che io non ho mai detto di volerla vendere ma che mi trovavo nella stessa situazione dell'utente sopra. Adesso comunque ce l'ho a casa e ribadisco non intendo venderla. :D

Comunque informatevi magari tramite internet è possibile prenotarla o acquistare i libri separatamente.

Scorpiettina
Ciao Aaron sei riuscito a vendere la collezione?

8alma9
Anch'io ce l'ho mi manca solo la 10ima e ultima uscita. E ho pure lo stesso problema, perchè la raccolta l'ho fatta fuori di casa e adesso mi tocca fare il trasloco! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.