[Cerco] Spazio, tempo, movimento.

StellaMartensitica
Cerco il libro "Spazio, tempo, movimento" di Carlo Cercignani.

Prego chi ne sia in possesso e sia interessato a vendermelo di prendere contatti in messaggio privato.

Consegna possibilmente di persona a Milano o Udine.

Saluti.

Risposte
gabriella127
Proprio ieri ho comprato un libro fuori commercio su Abebooks che su Amazon costava 69 euro, su Abebooks 34.

StellaMartensitica
Consiglio a tutti di fare una capatina anche su Abebooks. L'ho ottenuto a meno dialogando direttamente con la libreria dopo aver ricevuto il contatto tramite il sito (scusate se sono venale) :-)

dargo1
Ad ogni modo, per altri interessati.

https://www.maremagnum.com/libri-antich ... /158597320

Ho trovato molti libri su tal portale (tranne analisi 2 di de marco: quello è introvabile :()

gabriella127
Figurati, mi fa piacere che l'hi trovato.

StellaMartensitica
Lo hanno trovato e adesso l'ho ordinato. Funziona davvero. Grazie del prezioso suggerimento.

StellaMartensitica
Effettivamente...

Ciao anche a te Gabriella.

gabriella127
103 dollari sono una cifra, circa 90 euro, 7,9 sterline sono circa 12 euro.
Ciao Sir Daniel!

StellaMartensitica
Quello in sterline. Anche se con le spese di spedizione... no in effetti è meglio quello in sterline a prescindere dato che l'altro deve farsi più km.

Io comunque mi sono iscritto a questo Abebooks e l'ho messo in ricerca. Per il momento ancora niente. Ce l'ho in formato digitalizzato attualmente grazie ad A. Mantovani. È stato scannerizzato bene. Anche se preferisco la carta quando posso scegliere. Se poi viene fuori su Abebooks lo compro così mi resta per sempre.

gabriella127
Esempio di efficienza di Abebooks: cercavo un libro, non in commercio, l'ho trovato su Amazon.com a $103, un po' caro, diciamo. Be', l'ho trovato su Abebooks a £ 7,90.
Indovina quale ho ordinato?

StellaMartensitica
:smt023

gabriella127
Più che una speranza.

StellaMartensitica
Queste cose non le sapevo. Se creo un "desiderata" su Abebooks quindi c'è la speranza che mi trovano un libro?

gabriella127
C'è online un sito che ricerca e vende libri fuori catalogo, abebooks.it, è stesso di Amazon, che io sappia è la libreria online di Amazon per libri fuori commercio.
A me ha trovato un libro introvabile, in non so quale pizzo della Francia. Certo, ci ha messo un po'.

marco2132k
Una cosa da persone studiate è cercare su Google immagini "[titolo del libro] spazio [autore]". Se qualcuno lo vende in qualche sconosciuto sito di usato, ivi vi caricherà delle foto, che verranno indicizzate da Google.

thawra69
A me lo ha regalato un prof, assieme al Fasano marmi, ma io ho studiato con Galgani, che dava le sue dispense, gli altri gli ho letti per piacere

StellaMartensitica
Già non si trova da nessuna parte. Se ci fosse stato da comprare glielo avrei comperato volentieri alla Zanichelli, mancasse altro, ma non essendoci verso...

Anni fa, sempre per un altro libro datato, avevo provato, sempre alla Zanichelli, a scrivere una mail ma mi avevano risposto picche e che praticamente per una copia non si smuovono allora mi sono anche rotto, non so se mi spiego.

Ciao!

thawra69
[hide="Link a materiale coperto da copyright"]https://www.mediafire.com/file/okdzbacficsbyaj/Cercignani_C._-_Spazio%252C_tempo%252C_movimento.djvu/file[/hide]
A me piacerebbe il Maderna vignati Molteni ma non ho più il libro

StellaMartensitica
Esiste il djvu? Ti ho scritto in MP. Cia

thawra69
Se vuoi il djvu io lo ho

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.