Cerco Ripetizioni o tutoraggio per Analisi 3
Salve, come da titolo cerco qualche tutor-prof. per sostenere un esame di Analisi 3
Ho un esame scritto che ha sostanzialmente 3 esercizi su teorema di Stokes e teorema della divergenza o di Gauss-green. Il prof chiede di verificare il funzionamento degli integrali su un semplice campo vettoriale.
Lascio numero o contatto skype su messaggio privato. Vi ringrazio in anticipo
Ho un esame scritto che ha sostanzialmente 3 esercizi su teorema di Stokes e teorema della divergenza o di Gauss-green. Il prof chiede di verificare il funzionamento degli integrali su un semplice campo vettoriale.
Lascio numero o contatto skype su messaggio privato. Vi ringrazio in anticipo
Risposte
ok, così funziona, ho potuto risponderti in mp.
"gabriella127":
Ho riprovato, niente, non mi fa inviare.
Scusa ma se ti contatto io in privato e poi mi dai i contatti.. altrimenti lascio la mia mail se non è un problema
Ho riprovato, niente, non mi fa inviare.
Ma certo che ho scritto dome88, l'iindirizzo viene in automatico quando vado a scriverti in mp, c'è qualcosa che blocca. Ora riprovo.
(quando scrivo spesso levo i numeri dai nick, è più leggero).
(quando scrivo spesso levo i numeri dai nick, è più leggero).
Si mi sa che è dome88

Ciao gabriella127,
Devi scrivere a dome88, se no per forza che ti dice che l'utente non esiste...
Devi scrivere a dome88, se no per forza che ti dice che l'utente non esiste...

@dome Non so perché il Forum mi impedisce di inviarti un messaggio privato, mi dice 'l'utente non esiste'.
In genere succede a chi è appena iscritto, ma tu hai già 79 messaggi, quindi non so.
Prova a scrivermi tu, se no vediamo come fare.
In genere succede a chi è appena iscritto, ma tu hai già 79 messaggi, quindi non so.
Prova a scrivermi tu, se no vediamo come fare.
Va bene dome, allora ti mando il numero di questa persona per messaggio privato.
"matteo111":
Ciao, nel caso in cui non riesca a metterti d'accordo con questa persona gabriella127 contattami, posso aiutarti
Grazie lo terrò in considerazione

Ciao, nel caso in cui non riesca a metterti d'accordo con questa persona gabriella127 contattami, posso aiutarti
"gabriella127":
Saresti interessato anche a lezioni via Skype? Perché conosco una persona molto brava che si trova a Roma, non so tu dove sei.
Si tratta di un mio amico di 37 anni, laureato in Matematica, con dottorato di ricerca in Matematica, indirizzo Fisico-matematico. Ha inoltre molti anni di esperienza di ricerca e insegnamento in università inglesi, è ora appena tornato dall'Inghilterra.
Se sei interessato ti mando il numero per messaggio privato.
Si penso che anche via skype potrei fare qualche lezione

Saresti interessato anche a lezioni via Skype? Perché conosco una persona molto brava che si trova a Roma, non so tu dove sei.
Si tratta di un mio amico di 37 anni, laureato in Matematica, con dottorato di ricerca in Matematica, indirizzo Fisico-matematico. Ha inoltre molti anni di esperienza di ricerca e insegnamento in università inglesi, è ora appena tornato dall'Inghilterra.