CErco Ripetizioni
salve,cerco a ROMA qualche studente disposto a dare qualche ripetizione di matematica e fisica,per il 5 liceo scientifico..dato che sono una tennista,non posso frequentare scuola la mattina,qualcuno mi può aiutare?grazie
Risposte
"Giant_Rick":
Messaggio originale del dicembre 2008..
Win

Messaggio originale del dicembre 2008..
"ana":
salve,cerco a ROMA qualche studente disposto a dare qualche ripetizione di matematica e fisica,per il 5 liceo scientifico..dato che sono una tennista,non posso frequentare scuola la mattina,qualcuno mi può aiutare?grazie
hai ancora bisogno di ripetizioni? posso darti una mano se vuoi, fammi sapere. sono uno studente/laureando in economia.
E' Ancora valida la richiesta di ripetizioni?? Io sono ingegnere elettronico e ho il diploma di liceo scientifico (100/100), posso fare al caso tuo..
Come direbbe comix : "se non ci fosse non ci sarebbe"!
Se fossi... non saressi
Mo se fossi de Roma te aiuterei.

è una scuola privata..ma è possibile che non ci sia nessuno di roma,che mi pu aiutare??
Toglimi una coriusità : se la mattina non vai a scuola come fai ad essere promossa?
Nella mia scuola c'è un limite di assense che qualora venisse superato si andrebbe incontro alla bocciatura.
Nella mia scuola c'è un limite di assense che qualora venisse superato si andrebbe incontro alla bocciatura.