Cerco manuale PDF di DERIVE 5

stefanopillai
Ciao a tutti
Sto cercando il manuale "Introduzione a DERIVE 5" (e se è anche 6 va bene lo stesso.....) in formato PDF Italiano completo. In rete pare che si trovi solo una anteprima che riguarda solo i primi 2 capitoli.
Ringrazio fin d'ora tutti.

Risposte
_luca.barletta
"stefano.p":
forse sbaglio io a pensare che in questo Sito si possa ricevere un aiuto scevro da interessi economici.

Nel momento in cui scrivo ci sono 223980 messaggi in questo forum, di cui il 100% è frutto della sola passione di chi partecipa.

stefanopillai
Nuovamente ciao a tutti
evidentemente il Gentile interlocutore non apprezza a pieno le potenzialità del commercio elettronico e tutte le sue innumerevoli sfacettature..........
forse sbaglio io a pensare che in questo Sito si possa ricevere un aiuto scevro da interessi economici.
In ogni caso ritengo sempre valido il vecchio adagio che domandare è lecito....... rispondere è cortesia.
Rinnovo il mio annuncio con l'unica precisazione che l'eventuale corrispondente sia disposto a fare upload a titolo di cortesia...... per tutto il resto esisite, fino a prova contraria e-bay.
Un cordiale saluto
Stefano

gfr75
"stefano.p":
Ciao a tutti
Sto cercando il manuale "Introduzione a DERIVE 5" (e se è anche 6 va bene lo stesso.....) in formato PDF Italiano completo. In rete pare che si trovi solo una anteprima che riguarda solo i primi 2 capitoli.
Ringrazio fin d'ora tutti.

ciao ho visto che stai cercardo il manuale di derive 5 .se vuoi io c'è lo , ho anche il 6.

attendo una tua risposta , contattami tramite e-mail cosi ci mettiamo d'accordo

la mia e-mail è : gfr75@inwind.it

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.