Cerco Libro di fisica (landau meccanica vol.1 vol.2)
l'oggetto spiega tutto
sto cercando il famoso libro di Landau Meccanica vol.1 e vol.2.
Il mio prof non mi fa passare
l'esame senza l'originale e purtroppo è fuori produzione
sto cercando il famoso libro di Landau Meccanica vol.1 e vol.2.
Il mio prof non mi fa passare

Risposte
Salve.
Se ancora puo interessare io vendo LANDAU - Teoria dei campi (2). Interessa?
Se ancora puo interessare io vendo LANDAU - Teoria dei campi (2). Interessa?
adesso sono disponibili in libreria, volendo li trovi anche sul sito della casa editrice www.editoririunitiuniversitypress.it
Scusa, ma possibile che nessuno abbia mai segnalato il problema "ai piani alti"? Mi sembra abbastanza grave.
Che cavolo!!! Non è possibile che un prof non fa passare l'esame se non avete il libro originale...
Potresti comunque andare da Landau e farti scrivere il libro apposta per te.
Potresti comunque andare da Landau e farti scrivere il libro apposta per te.
Ma che è Landau in persona o un parente ^_^
Allora prova a fare così il periodo che devi fare l'esame vai in biblioteca (sperando che ci sia) e te lo porti all'esame ovviamente nascondendo i timbri della tua università in qualche modo, fatto l'esame lo riconsegni. ^_^
Oppure strada più difficile bisogna vedere se qualcuno (anche degli anni passati) te lo vende usato.
Allora prova a fare così il periodo che devi fare l'esame vai in biblioteca (sperando che ci sia) e te lo porti all'esame ovviamente nascondendo i timbri della tua università in qualche modo, fatto l'esame lo riconsegni. ^_^
Oppure strada più difficile bisogna vedere se qualcuno (anche degli anni passati) te lo vende usato.
"IntoTheWild":
Il mio prof non mi fa passarel'esame senza l'originale e purtroppo è fuori produzione
Vai in segreteria e vedi come devi fare per dare l'esame con un altro professore. Ma che scherziamo: l'esame dipende dall'originalità del libro?! Ma roba da matti.
una sera segui il cosiddetto "professore" e prendilo a manganellate e digli "o i libri di landau o la vita"