[Cerco] Email-friend per aiuto in matematica

stvega-votailprof
Salve
causa verifica ho bisogno di un email friend per scambio,magari anche reciproco,di nozioni di matematica (disequazioni,equazioni,logaritmi,geometria analitica,insiemi).
Io sono bravo in matematica ma a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua quindi necessito di un confronto.
In cambio posso offrire,oltre alla mia amicizia,anche un aiuto in inglese o altra materia a scelta.
In caso accettiate potete tranquillamente mandarmi un messaggio privato con la vostra e-mail,vi risponderò subito.
Spero mi rispondiate a presto
ciao :-D

Risposte
poncelet
[ot]Scusa l'OT ma visto che hai fatto riferimento al tuo post precedente non era chiaro a cosa ti riferissi. Quindi...[/ot]

stvega-votailprof
"maxsiviero":
Scusa la mia risposta è praticamente un clone di quella di Zero87 nell'altro tuo post. Certo anche questo tuo secondo post è un doppione dell'altro.

Ho scritto il post nella sezione adatta,tutto qui.
Comunque per favore non vorrei andare off topic .Grazie del suggerimento e dei chiarimenti

poncelet
Scusa la mia risposta è praticamente un clone di quella di Zero87 nell'altro tuo post. Certo anche questo tuo secondo post è un doppione dell'altro.

stvega-votailprof
"maxsiviero":
Perché invece non esponi qui (nelle sezioni adatte) i tuoi dubbi? Così avrai un sacco di f orum-friends anziché uno solo. :D

Già l'ho spiegato nell'altro post
perché dovrei aprire tanti post finendo per fare solo confusione anche se forse per almeno qualche esercizio potrei farlo

poncelet
Perché invece non esponi qui (nelle sezioni adatte) i tuoi dubbi? Così avrai un sacco di f orum-friends anziché uno solo. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.