Cerco disperatamente qualcuno che mi aiuti
faccio il secondo liceo ed è ricominciata la scuola.. e in matematica mi sono scordato come si fanno tutte le cose ma veramente tutte.. il primo giorno abbiamo cominciato a riparlare di equazioni di primo grado.. insomma quelle che si devono scomporre con il metodo della sscomposizione (se si possono scomporre) e poi trovare il valore della x. e io mi sono messo nei libri ma cmq non è molto chiaro.. e vorrei se qualcuno di voi sapesse dove trovare o caso mai aiutarmi facendolo voi uno schema con tutte le cose spiegate bene su come si risolvono ecc.. insomma in modo che riesca a capire.. in quando io sono abbastanza bravo in matematica ma mi sono davvero scordato tutto. magari se c'è qualche professore o qualcun'altro che mi voglia aiutare o qualcuno bravo ecc..
magari tramite uqalch programma come msn,skype icq ecc dove si puo parlare tramite internet.. insomm che mi diciate come riuscire a risolverle grazie.
magari tramite uqalch programma come msn,skype icq ecc dove si puo parlare tramite internet.. insomm che mi diciate come riuscire a risolverle grazie.
Risposte
Ciao Drager93.
E' un po' difficile rimediare a un problema simile
Il fatto è che a volte anche per un insegnante che ti dà ripetizioni di persona può essere difficile dare una mano, figuriamoci su internet.
Normalmente, qui gli studenti postano un esercizio singolo per ricevere dritte su come risolverlo.
Ti auguro comunque di trovare chi cerchi. Sposto il topic in "Annunci", visto che è una chiara richiesta di una persona specifica.
E' un po' difficile rimediare a un problema simile
in matematica mi sono scordato come si fanno tutte le cose ma veramente tutte..

Il fatto è che a volte anche per un insegnante che ti dà ripetizioni di persona può essere difficile dare una mano, figuriamoci su internet.
Normalmente, qui gli studenti postano un esercizio singolo per ricevere dritte su come risolverlo.
Ti auguro comunque di trovare chi cerchi. Sposto il topic in "Annunci", visto che è una chiara richiesta di una persona specifica.