Cerco appassionato

Gauss91
Ciao!
Cerco ragazzo/a APPASSIONATO IN MATEMATICA disposto a intraprendere un percorso di mutuo apprendimento e di approfondimento incentrato ovviamente sulla Matematica. Io sono un ragazzo di 16 anni molto appassionato in Matematica (con molte più conoscenze di un comune studente di terza liceo, non per capacità sovraumane misteriose ma semplicemente per passione), con tantissima voglia ancora di imparare e di studiare, nel campo della Matematica. Cerco un ragazzo/a con voglia di confrontarsi e intraprendere un percorso, come ho già detto, di mutuo apprendimento (magari anche accanto agli studi scolastici).
Se qualcuno vuole rispondere all'annuncio, prenda il mio contatto msn! :D

Risposte
nato_pigro1
"Andrearufus":
...nn pensi ci siamo altro là fuori oltre la matematica?? la fai a scuola...basta...non è quella la vita...

ci sono anche vie di mezzo tra il fancazzismo e il fanatismo... :-D

Andrearufus
...nn pensi ci siamo altro là fuori oltre la matematica?? la fai a scuola...basta...non è quella la vita...

nato_pigro1
"Gauss91":
No non conta, davvero.
Questo non mi sembra proprio un forum di incontri né robe simili. Il mio principale obiettivo, dal momento in cui entro in questo forum, è quello di imparare quanta più Matematica possibile, e ciò mi sembra abbastanza diverso dal voler cercare relazioni. Se avessi voluto, non mi sarei sicuramente iscritto a questo forum.
Siccome qua, su questo forum, ho già conosciuto, mesi fa, un ragazzo da cui ho imparato molta Matematica, e a causa del quale mi sono appassionato molto in questa materia, domandavo se qualcun altro fosse disposto a intraprendere qualche percorso di mutuo apprendimento, prendendo il mio contatto msn. Non c'erano assolutamente secondi fini (mi sembra un forum poco adatto per simili sciocchezze).

scherzavo... :goodman:

"Admin":
Si scherzava
:roll:

"vict85":
Come membro anziano (sarò membro da più di 2 anni) di un forum, abbastanza serio, su sesso, relazioni e connessi non considererei sciocchezze questi argomenti. Certamente per alcuni possono essere considerati secondari e sicuramente il tuo post non ha nulla a che vedere con quello, ma non trascurare questo aspetto. Tutto sommato imparare tutti gli argomenti universitari prima di arrivarci non ti abbrevia la vita universitaria (e probabilmente te la rende più noiosa) quindi ogni tanto prenditi una pausa dalla matematica e intrattieni qualche relazione sociale (e te lo dice uno che ha pochi amici veri e la ragazza che vive in Canada :p).
Spero di non essere stato invadente ma sento troppi 25enni che si lamentano perché non hanno avuto storie adolescienziali quando non hanno fatto il minimo sforzo per averne (e io non sono certo una persona che si è impegnata molto) per non sentirmi il dovere di invitare un sedicenne a trovare una ragazza, o un ragazzo (sempre che tu non ne abbia già una/o). Detto questo non mi interessa nulla della tua vita sentimentale, né delle tue inclinazioni sessuali, e quindi chiudo qui la parentesi relazioni.

hai ragione, comunque si scherzava... :-D

adoro gli interventi eccessivi e inutili :P

Andrearufus
..sembra interessante invece come cosa..se a uno piace mate..

vict85
In parte credo dipenda da che matematica vuoi imparare. Comunque sono sempre disposto ad una chiaccherata su argomenti matematici e non solo (difficilmente mi trovo a non aver voglia di discutere di qualcosa). Quindi prendi pure il mio contatto. Tieni però presente che sono molto occupato ultimamente (domani ho 2 esami) e che sto già cercando di prendere la seconda laurea 6 mesi in anticipo (tutto sommato quasi un anno in anticipo).

[Divagazione] Come membro anziano (sarò membro da più di 2 anni) di un forum, abbastanza serio, su sesso, relazioni e connessi non considererei sciocchezze questi argomenti. Certamente per alcuni possono essere considerati secondari e sicuramente il tuo post non ha nulla a che vedere con quello, ma non trascurare questo aspetto. Tutto sommato imparare tutti gli argomenti universitari prima di arrivarci non ti abbrevia la vita universitaria (e probabilmente te la rende più noiosa) quindi ogni tanto prenditi una pausa dalla matematica e intrattieni qualche relazione sociale (e te lo dice uno che ha pochi amici veri e la ragazza che vive in Canada :p).
Spero di non essere stato invadente ma sento troppi 25enni che si lamentano perché non hanno avuto storie adolescienziali quando non hanno fatto il minimo sforzo per averne (e io non sono certo una persona che si è impegnata molto) per non sentirmi il dovere di invitare un sedicenne a trovare una ragazza, o un ragazzo (sempre che tu non ne abbia già una/o). Detto questo non mi interessa nulla della tua vita sentimentale, né delle tue inclinazioni sessuali, e quindi chiudo qui la parentesi relazioni.

_admin
Si scherzava

Gauss91
No non conta, davvero.
Questo non mi sembra proprio un forum di incontri né robe simili. Il mio principale obiettivo, dal momento in cui entro in questo forum, è quello di imparare quanta più Matematica possibile, e ciò mi sembra abbastanza diverso dal voler cercare relazioni. Se avessi voluto, non mi sarei sicuramente iscritto a questo forum.
Siccome qua, su questo forum, ho già conosciuto, mesi fa, un ragazzo da cui ho imparato molta Matematica, e a causa del quale mi sono appassionato molto in questa materia, domandavo se qualcun altro fosse disposto a intraprendere qualche percorso di mutuo apprendimento, prendendo il mio contatto msn. Non c'erano assolutamente secondi fini (mi sembra un forum poco adatto per simili sciocchezze).

nato_pigro1
magari meglio ragazza/A, giusto? ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.