Cerco appassionato
Ciao!
Cerco ragazzo/a APPASSIONATO IN MATEMATICA disposto a intraprendere un percorso di mutuo apprendimento e di approfondimento incentrato ovviamente sulla Matematica. Io sono un ragazzo di 16 anni molto appassionato in Matematica (con molte più conoscenze di un comune studente di terza liceo, non per capacità sovraumane misteriose ma semplicemente per passione), con tantissima voglia ancora di imparare e di studiare, nel campo della Matematica. Cerco un ragazzo/a con voglia di confrontarsi e intraprendere un percorso, come ho già detto, di mutuo apprendimento (magari anche accanto agli studi scolastici).
Se qualcuno vuole rispondere all'annuncio, prenda il mio contatto msn!
Cerco ragazzo/a APPASSIONATO IN MATEMATICA disposto a intraprendere un percorso di mutuo apprendimento e di approfondimento incentrato ovviamente sulla Matematica. Io sono un ragazzo di 16 anni molto appassionato in Matematica (con molte più conoscenze di un comune studente di terza liceo, non per capacità sovraumane misteriose ma semplicemente per passione), con tantissima voglia ancora di imparare e di studiare, nel campo della Matematica. Cerco un ragazzo/a con voglia di confrontarsi e intraprendere un percorso, come ho già detto, di mutuo apprendimento (magari anche accanto agli studi scolastici).
Se qualcuno vuole rispondere all'annuncio, prenda il mio contatto msn!

Risposte
"vict85":
Come membro anziano (sarò membro da più di 2 anni) di un forum, abbastanza serio, su sesso, relazioni e connessi non considererei sciocchezze questi argomenti.
Scusate l'intromissione: potrei avere l'indirizzo di questo promettente forum? Magari in PM?
"wushu_91":
ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho 17 anni
ho letto il tuo annuncio, carol, è ti ho già aggiunto in msn se vuoi mi propongo io come tuo compagno di approfondimenti di mate....
sisi certo

ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho 17 anni
ho letto il tuo annuncio, carol, è ti ho già aggiunto in msn se vuoi mi propongo io come tuo compagno di approfondimenti di mate....
"Andrearufus":
...nn pensi ci siamo altro là fuori oltre la matematica?? la fai a scuola...basta...non è quella la vita...
è vero...

Bah molti prof sono incompetenti, eppure sono laureati... preferisco confrontarmi quotidianamente con persone del mio stesso livello e solo poche volte con gente più preparata... è bello "crescere" insieme, nell'altro caso assomiglierebbe più ad una lezione privata di matematica!
"Andrearufus":
io sono della teoria che tutto abbia un suo tempo..se sei alle superiori fai quello che si fa alle superiori...quando sarai all'università farai quello che si deve fare..non ha senso studiare cose + difficili in momenti che non sono quelli giusti...
Io non credo che esista un momento giusto e uno sbagliato. Esistono dei prerequisiti ma se li hai non vedo perché non dare un'occhiata.
"vict85":
[quote="Rainwall"][quote="Gauss91"]Ciao!
Cerco un ragazzo/a con voglia di confrontarsi e intraprendere un percorso, come ho già detto, di mutuo apprendimento (magari anche accanto agli studi scolastici).
Non credo... e poi nessuno garantisce che uno con una laurea sia di "più alto livello" rispetto ad uno studente...!

Io non ho parlato espressamente di laurea... In ogni caso lui mi sembra abbia un buon livello quindi un normale studente delle superiori sarebbe di livello troppo basso rispetto a lui.
Comunque uno studente universitario può introdurlo in parti della matematica che difficilmente uno studente delle superiori conosce (algebra lineare, algebra astratta, topologia per esempio).[/quote]
io sono della teoria che tutto abbia un suo tempo..se sei alle superiori fai quello che si fa alle superiori...quando sarai all'università farai quello che si deve fare..non ha senso studiare cose + difficili in momenti che non sono quelli giusti...
"Rainwall":
[quote="Gauss91"]Ciao!
Cerco un ragazzo/a con voglia di confrontarsi e intraprendere un percorso, come ho già detto, di mutuo apprendimento (magari anche accanto agli studi scolastici).
Non credo... e poi nessuno garantisce che uno con una laurea sia di "più alto livello" rispetto ad uno studente...!

Io non ho parlato espressamente di laurea... In ogni caso lui mi sembra abbia un buon livello quindi un normale studente delle superiori sarebbe di livello troppo basso rispetto a lui.
Comunque uno studente universitario può introdurlo in parti della matematica che difficilmente uno studente delle superiori conosce (algebra lineare, algebra astratta, topologia per esempio).
"Gauss91":
Ciao!

"Rainwall":
Lo spero per lui... in effetti è un pò difficile trovare ragazzi appassionati di matematica a scuola (nella mia classe quasi tutti la odiavano!), forse perché viene fatta male sin dalle elementari!
Namaste!
Io credo fosse più interessato a qualcuno di livello più alto.
Lo spero per lui... in effetti è un pò difficile trovare ragazzi appassionati di matematica a scuola (nella mia classe quasi tutti la odiavano!), forse perché viene fatta male sin dalle elementari!
Namaste!
Namaste!
ma l'hai trovato l'appassionato poi?
"Hilbert89":
[quote="Rainwall"]Bah penso che si possano fare ottime conoscenze anche attraverso la matematica! E poi essere appassionati di questa materia non significa neccessariamente non avere vita sociale, anzi!
Ciao!
Concordo pienamente.[/quote]
si questo è vero...
"Rainwall":
Bah penso che si possano fare ottime conoscenze anche attraverso la matematica! E poi essere appassionati di questa materia non significa neccessariamente non avere vita sociale, anzi!
Ciao!
Concordo pienamente.
Bah penso che si possano fare ottime conoscenze anche attraverso la matematica! E poi essere appassionati di questa materia non significa neccessariamente non avere vita sociale, anzi!
Ciao!
Ciao!
"WiZaRd":
Sì, mi riferivo a lui. Era solo una curiosità. Grazie.
De nada

Sì, mi riferivo a lui. Era solo una curiosità. Grazie.
"WiZaRd":
@Andrearufus
Perdonate l'OT, ma chi è il pupazzo nella foto?
pupazzo della foto? O_O cmq se dici la mia immagine è un'evangelion...è un cartone..
@Andrearufus
"nato_pigro":
[quote="Andrearufus"]...nn pensi ci siamo altro là fuori oltre la matematica?? la fai a scuola...basta...non è quella la vita...
ci sono anche vie di mezzo tra il fancazzismo e il fanatismo...

quello che volevo dire io infatti