Cerco Amico Appassionato di Matematica
Come da titolo cerco amico o amici appassionati di matematica, che vivono a Catania.
Emil
Emil
Risposte
Ciao
ho appena letto il tuo post, io sono catanese ma vivo in Inghilterra...
Di tanto in tanto torno a casa.
Non ho mai avuto un amico con cui condividere la passione per la matematica e mi piacerebbe averne uno.
Bye
ho appena letto il tuo post, io sono catanese ma vivo in Inghilterra...
Di tanto in tanto torno a casa.
Non ho mai avuto un amico con cui condividere la passione per la matematica e mi piacerebbe averne uno.
Bye
Nessun catanese sul forum?
Armando grazie per i consigli.
Io non sono di Catania, ma mi trovo a Catania.
Non sono studente, ma un appassionato che si è laureato 31 anni fa.
Continuo a sperare in qualche disponibilità.
Emil
Io non sono di Catania, ma mi trovo a Catania.
Non sono studente, ma un appassionato che si è laureato 31 anni fa.
Continuo a sperare in qualche disponibilità.
Emil
Cia0, io inizierei con l'inserire nel profilo che sei di Catania!
Inoltre, trovo questo thread stupido: io ho, per così scrivere, tre amicizie matematiche via internet; di cui una a Lubljana (SLO) e un'altra a New York (US), e t'assicuro che non le ho cercate ma sono nate così spontaneamente.
Infine, puoi sempre intrecciare rapporti di amicizia in facoltà (se frequenti l'università) od a scuola parlando con l'insegnate di matematica... te lo dico come consiglio.
Inoltre, trovo questo thread stupido: io ho, per così scrivere, tre amicizie matematiche via internet; di cui una a Lubljana (SLO) e un'altra a New York (US), e t'assicuro che non le ho cercate ma sono nate così spontaneamente.
Infine, puoi sempre intrecciare rapporti di amicizia in facoltà (se frequenti l'università) od a scuola parlando con l'insegnate di matematica... te lo dico come consiglio.
Mantenendo la priorità già indicata, mi piacerebbe anche coltivare amicizie matematiche via internet. Purchè ci sia una disponibilità a dedicare del tempo che vada oltre il messaggio sul forum, che pure trovo prezioso.
Emil
Emil