Cerco aiuto per preparazione esame di statistica e probab.

wino_7
Salve a tutti sto cercando qualcuno che mi aiuti a passare l'esame di statistica e probabilità.
Chiunque sia disponibile può contattarmi su wino_7@msn.com

Disponibilità a compenso buono.

Risposte
donbeo
Ciao se vuoi contattami pure puoi trovare qui il mio cv e numero di cell fammi sapere :D
https://sites.google.com/site/ripetizio ... aroma/luca

Andrea2976
Ti chiedo scusa se ho messo in dubbio la tua lealtà. Purtroppo succede che qualcuno voglia intraprendere la via breve per passare un esame, ovviamente da quanto scrivi non è il tuo caso.

"Per aiuto alla risoluzione di alcuni esercizi di esame": comunque ti conviene postare sul forum se hai una tua idea di soluzione, in modo da ragionare insieme il problema.

Via Skype o msn ti si potrebbe aiutare, ma dipende tutto dal livello di preparazione.
Comunque è utile sapere per che corso di laurea sostieni l'esame e il/i libro/i di riferimento che usi, in modo da facilatare la ricerca di chi ti potrebbe aiutare.

"Per quanto riguarda il compenso, l'ho sottolineato perché non credo che qualcuno faccia lezioni gratis": dipende da chi trovi.

wino_7
Intendevo delle lezioni online con skype o messenger.
Per aiuto alla risoluzione di alcuni esercizi di esame.
Per quanto riguarda il compenso, l'ho sottolineato perché non credo che qualcuno faccia lezioni gratis.

Andrea2976
"Qualcuno che mi aiuti a passare l'esame di statistica e probabilità"...in che senso?

Se hai dei dubbi con gli esercizi postali pure sul forum, se hai bisogno di un sostegno allo studio dovresti dire almeno in quale provincia abiti.

La frase "Disponibilità a compenso buono" lascia un po' interdetti, non vorrai che qualcuno faccia l'esame al posto tuo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.