Xkè è tt così difficile??????? aiuto!!
oggi l'ho vistooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
qnd l'ho visto, mi sn sentita morire ...lui mi guardava, e nn può dire ke nn è vero..
madò, lo so, voi direte ke ji dv dire t,ma nn ci riesco. è 1 modo x sfogarmi..
era + di 1 mese ke nn lo vedevo..
uffàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà....xkè mi guardava??? nn smpr, xò ogni tnt guardava dv ero io...
così mi illudo solo, lo so,ma a me piace tnt, tnt, tnt..
è l'unica xsn ke mi piace così tnt..nn mi è mai capitato..ma sxo sl ke tt qst finisca,xkè so ke è tt inutile!! o ke avrò il coraggio di parlarji...
risp se vi fa piacere.. grazie.. ciaoooooooooooooooo
qnd l'ho visto, mi sn sentita morire ...lui mi guardava, e nn può dire ke nn è vero..
madò, lo so, voi direte ke ji dv dire t,ma nn ci riesco. è 1 modo x sfogarmi..
era + di 1 mese ke nn lo vedevo..
uffàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà....xkè mi guardava??? nn smpr, xò ogni tnt guardava dv ero io...
così mi illudo solo, lo so,ma a me piace tnt, tnt, tnt..
è l'unica xsn ke mi piace così tnt..nn mi è mai capitato..ma sxo sl ke tt qst finisca,xkè so ke è tt inutile!! o ke avrò il coraggio di parlarji...
risp se vi fa piacere.. grazie.. ciaoooooooooooooooo
Risposte
no, invece è il mio caso, sn sfacciata..xò in questo caso nn ci riesco..xkè è la xsn ke mi piace....
allora, a guardarlo, lo guardo smpr..jeli fc ji sguardi...
ma poi...lui mi guarda, ma cmq nn ci parlo..
io intendevo cm devo farji a parlare???
nn lo poxo salutare tutto ad 1 tratto, xkè nn l'ho mai salutato..ci deve essere qlcs...
capito?
allora, a guardarlo, lo guardo smpr..jeli fc ji sguardi...
ma poi...lui mi guarda, ma cmq nn ci parlo..
io intendevo cm devo farji a parlare???
nn lo poxo salutare tutto ad 1 tratto, xkè nn l'ho mai salutato..ci deve essere qlcs...
capito?
maury cercherò di esemplificare il concetto...cmq per "creare una situazione" non si intende trovare un approccio "fisico"...non intendo che devi anadre da lui a parlarci oppure che devi fondere i vostri due gruppi di amici...sera "infattibile"...non è impossibile ma dovresti essere davvero una sfacciata e non mi pare che si tratti del tuo caso...
la situazione si crea attraverso sguardi, sorrisi...es: io lo guardo -> lui mi guarda -> io mi giro e lo incuriosisco...
devi attizzarlo!! ;)
non è niente di così difficile...è un gioco di sguardi in fondo...per ora devi limitarti a questo perchè non ancora ci parli!!
la situazione si crea attraverso sguardi, sorrisi...es: io lo guardo -> lui mi guarda -> io mi giro e lo incuriosisco...
devi attizzarlo!! ;)
non è niente di così difficile...è un gioco di sguardi in fondo...per ora devi limitarti a questo perchè non ancora ci parli!!
e cm la dv creare la situzione?
cioè se lui sta cn ji amici...io cn le mie..cm dv fr?
nn so.e poi sn anke timida1 lo so, ci dv riuscire, ma nn so cm fr!
a guardare lo guardo smpr..quindi...
risp x favoree
cioè se lui sta cn ji amici...io cn le mie..cm dv fr?
nn so.e poi sn anke timida1 lo so, ci dv riuscire, ma nn so cm fr!
a guardare lo guardo smpr..quindi...
risp x favoree
cerca di capire la situazione da sola...cerca di renderti conto di quello che "puoi fare"...
anzi meglio, creala tu una certa situazione...ammicca, sorridi, guardalo!! e poi se è il caso salutalo!! ;)
anzi meglio, creala tu una certa situazione...ammicca, sorridi, guardalo!! e poi se è il caso salutalo!! ;)
OK, QUINDI DICI KE SE DOMENICA SE LO VEDO, IN PIAZZA, JI DV FR UN SORRISO? MA SE NN RICAMBIA?? LO DV SALUTARE?
mmm...forse no, però non credo ci sia niente di male a salutare una persona che in fondo vedi spesso, che ti abita vicino e che ti sappia riconoscere per strada!! inizia con un sorriso, se ti sembra troppo salutarlo o chiedere l'ora...Poi dal sorriso passi a un accenno col capo e poi quando vedi che anche lui ricambia lo inizi a salutare esplicitamente!! e poi tra un "ciao" tira l'altro ti ritroverai un giorno a farci quattro chiacchiere davanti l'ascensore e chiedergli (perchè no!!) l'ora!!
okok, grazie davvero x i vostri consiji..xò poi ho paura di cs pensa di me...mi capisci??? cioè, ho paura ke dice, ma ki la conosce a questa??? madòòòòòòòòòòòòòòò
tu ke sei + grande di me, cs ne dici? ho paura di una sua reazione...
tu ti 6 mai trovata nella mia stexa situazione????????
tu ke sei + grande di me, cs ne dici? ho paura di una sua reazione...
tu ti 6 mai trovata nella mia stexa situazione????????
DIREI PROPRIO DI SI...OPPURE INIZIALO SEMPLICEMNETE A SALUTARLO!!
Daiiiii...che aspetti?!?! :hi
Daiiiii...che aspetti?!?! :hi
eh siiiii,, prpr 1 bella cottaaaa!!! ke ne dite se ji kiedo l'ora???
Ciao maury...devo dire che ti sei presa una bella cotta!! Attenta a non scottarti troppo!! ;)
no, è tt inutile ke ci presentano..noi ci conosciamo...sl ke nn abbiamo mai parlato.
oggi sn scesa e c'era lui, io stavo cn le mie amike dv stava lui, lo guardavo smpr..x farvi capire, ke noi ci conosciamo, semai cm oggi stiamo anke nello stesso posto, ma nn ci parliamo...
la lettera no, xkè poi la fa leggere aji amici, e mi da fastidio....
nn so, vi ringrazio x i vostri consiji..davvero!!!
domenica scendo di nuovo e sxiamo ke ci staaaa.... cerco di kiederji l'ora se ci riesco. ke ne dite???????'''
madòòòò nn so prpr cm fr.... ciaoooooooooooooooooooooooooo
oggi sn scesa e c'era lui, io stavo cn le mie amike dv stava lui, lo guardavo smpr..x farvi capire, ke noi ci conosciamo, semai cm oggi stiamo anke nello stesso posto, ma nn ci parliamo...
la lettera no, xkè poi la fa leggere aji amici, e mi da fastidio....
nn so, vi ringrazio x i vostri consiji..davvero!!!
domenica scendo di nuovo e sxiamo ke ci staaaa.... cerco di kiederji l'ora se ci riesco. ke ne dite???????'''
madòòòò nn so prpr cm fr.... ciaoooooooooooooooooooooooooo
sarebbe una buona idea cominciare a parlare con lui x prendere + confidenza...e poi ki lo sa...magari fare una passeggiata. ma quello ke ti consiglio prima di tt è di parlare cn lui!!
buona fortuna!! ciaoo
buona fortuna!! ciaoo
infatti... kiedi di fartelo presentare da una tua amica o visto ke è il tuo vicino di casa xkè nn provi a parlargli da sola... oppure xkè nn gli scrivi 1 lettera... nn anonima xò... ci vuole 1 botta di coraggio... tnt tu dici ke nn ti ha mai parlato, e se la legge potrebbe essere 1 modo x incominciare
Perchè non te lo fai presentare?
Io ho conosciuto così il ragazzo che mi piace adesso xD
Io ho conosciuto così il ragazzo che mi piace adesso xD
lo so... lui è il mio vicino di casa...lo conosco! prima veniva in classe cn me..perchè è stato bocciato. lui ha quasi 17 anni, io quasi 14. ma nn ji ho mai parlato...
lui sa tt.. l'ha smpr saputo... e se ora, cm dite voi, dv iniziarji a parlare mi sento in imbarazzo, xkè lui sa tt.
tt mi dicono di dirji tt,ma il problema è ke io sn timida, anke lui lo è... e poi nn ci troviamo mai da soli.
lui sta cn ji amici, io cn le mie.. e io se ci sn ji amici nn lo farò qst passo, xkè poi lui si condiziona o incominciano a fr ji scemi...perciò..
madòòòòò...nn so ke pensa di me, nn lo so...
1 consijo x piacere! grazieeeeeee ragàà
ciaooooo
lui sa tt.. l'ha smpr saputo... e se ora, cm dite voi, dv iniziarji a parlare mi sento in imbarazzo, xkè lui sa tt.
tt mi dicono di dirji tt,ma il problema è ke io sn timida, anke lui lo è... e poi nn ci troviamo mai da soli.
lui sta cn ji amici, io cn le mie.. e io se ci sn ji amici nn lo farò qst passo, xkè poi lui si condiziona o incominciano a fr ji scemi...perciò..
madòòòòò...nn so ke pensa di me, nn lo so...
1 consijo x piacere! grazieeeeeee ragàà
ciaooooo
anke io l'anno scorso provavo come te queste emozioni x 1 mio compagno di classe... e come te appena mi guardava andavo sulle nuvole... ma 1 consiglio ke ti do è di dirgli almeno ke gli vuoi bene... di trovare il coraggio... nn so se anke x te è così ma il ragazzo ke mi piaceva l'anno scorso era stato il primo a farmi venire una specie di batticuore... cmq se ti piace tnt... ti conviene dirglielo così ti levi 1 peso... poi kissà!!! guarda ke ti parlo da timida... xkè io sono trpp timida ma delle volte delle botte di coraggio ci vogliono...:hi
Mi ricordi la mia prima cotta....... e posso dirti che mi è sfuggita l'occasione solo perchè ero troppo timida. Buttarsi non è facile, ma non puoi torturarti l'anima in eterno... sulla mia esperienza ti consiglio di parlargli quando siete da soli. Magari puoi chiedergli aiuto per un compito, oppure per fare una passeggiata "d'amicizia".
Tenta perchè l'amore non finisce presto, anzi te lo porti dietro per tantissimo tempo!
ciao
Tenta perchè l'amore non finisce presto, anzi te lo porti dietro per tantissimo tempo!
ciao
Per descivere tutto questo c'è una sola parola:
AMORE!
AMORE!