X ragazze decise...help!
salve ragazze...secondo voi se doveste scegliere tra una storia durata 2 anni ke vuole ritornare e ke sta facendo di tutto x farsi perdonare e un ragazzo che vi ha fatto sognare x poco cosa fareste? e scegliereste un uomo che vi fa ridere o un uomo ch vi fa sognare? :con
Risposte
La persona con cui sono stata 2 anni è stata una storia importante. Erano coinvolte anche le nostre famiglie. Però ci siamo lasciati e ripresi molte volte. Adesso sembra sia cambiato davvero. Forse si è deciso a mettere la testa a posto. Ha 21 anni. Quello che non mi piace è che nn mi parla mai esplicitamente dei suoi sentimenti e di quello che prova x me e quindi non sn mai sicura di lui. L'altro invece è tutto il contrario. è romantico, dolce e c'è attrazione, e forse da parte mia c'è più attrazione con lui ke con il primo. E cmq vada con lui rimarremo amici xk ci vogliamo molto bene. :heart Ma il primo adesso non si merita il mio no. Quello ke si sta facendo perdonare sono le bugie e la mancanza di rispetto spesso e volentieri...e credo ke qst sia avvenuto xk nn c'era niente da parte sua, ank se qst nn giustifica nnt. Quello ke hai scritto mi servirà. Grazie :mannagg :con
Bisogna anche capire cosa ha bisogno di farsi perdonare il ragazzo con in quale sei stata 2 anni. Certo, il fatto che voglia ritornare con te non mi dà indizi se non so cosa c'è stato prima, però di certo è qualcosa che a prima vista mi sembra dare più certezze. I sogni saranno pure belli, però poi finiscono presto. Sta a te decidere: o una storia potenzialmente seria (e sottolineo il potenzialmente) oppure l'avventura che potrebbe però svanire come una bolla di sapone...