X i ragazzi...
Ciao a tutti ragazzi....vorrei chiedervi come sarebbe la vostra ragazza ideale...descrivetela...
Susu risposte...!!
Susu risposte...!!
Risposte
Beato te ragazzo, lol.
la mia ragazza ideale.... sta già cn me... :love:satisfied:blush
Ehi, zi, scherzavo, XD (a parte nella parte in cui ti stimavo consorella (ma si dirà consorella???? boh, se esiste confratello... o è meglio confratella? XD, aiutatemi! Anzi, ci apro un topic, XD!))
ed è giusto volerlo caratterialmente bello, ce ne sono ma difficili da scovare ormai (io naturalmente gran gentilragazzo, XD XD)
ed è giusto volerlo caratterialmente bello, ce ne sono ma difficili da scovare ormai (io naturalmente gran gentilragazzo, XD XD)
Araku:
[quote]Jane Eyre:
Ma scusate...perche` questi topic esistono solo per i ragazzi!?
Beh,io posto lo stesso.
Il mio ragazzO ideale?
Tengo molto al suo carattere.
Deve semplicemente accettarmi e amarmi cosi` come sono, deve capirmi(cosa abbastanza difficile xD). E mi deve amare come Edward Rochester ama Jane. Deve capire al volo i miei momenti no e sapermi dire sempre le cose giuste al momento giusto. Deve essere uno sicuro di se`, che sa quello che vuole. Ambizioso. Determinato.
Non deve essere orgoglioso. Basto io per entrambi.
Deve avere fascino. E dev'essere sensibile e premuroso. Con la testa sulle spalle.
Deve mostrarmi sempre il suo amore, anche con una semplice rosa(come fa mio papa` con mia mamma).
Pero`...non posso negare che anch'io ho le mie debolezze di ragazza, e che anch'io ho un mio ideale di bellezza. Non necessariamente dev'essere come Cavill, ma non mi dispiacciono quei bellissimi occhioni, o quel mento. xD
Mannaja, manca che venga su un cavallo bianco, XD!
[/quote]
Eh...
Guarda, non per niente ho l'immagine del principe azzurro col cavallo bianco nell'avatar! xDxD
No, dai per il resto mi basta che abbia queste qualita` e mi sta bene. Non chiedo molto. Almeno non credo...
Come ho detto prima. Non deve essere come Henry Cavill(:blowkiss), non lo pretendo. Ma caratterialmente deve essere come ho scritto. Altrimenti puo` passeggiare all'aria fresca...
XDXD
(...vale...):
ja ho capito ke è una bll donna xrò se vedete....emh ke so a manuela arcuri ke fate???:lol
Ou basta!!haha
(...vale...):
ja ho capito ke è una bll donna xrò se vedete....emh ke so a manuela arcuri ke fate???:lol
Niente perché per me è una cafonazza
PicoDellaMirandola:
La voglio bella e impegnata come lei come la mia Anna Netrebko, sennò tanto vale rimanere single:
O mamma mia!!*comincia a sudare*
Jane Eyre:
Beh,io posto lo stesso.
Il mio ragazzO ideale?
Deve semplicemente accettarmi e amarmi cosi` come sono, deve capirmi(cosa abbastanza difficile xD). E mi deve amare come Edward Rochester ama Jane. Deve capire al volo i miei momenti no e sapermi dire sempre le cose giuste al momento giusto. Deve essere uno sicuro di se`, che sa quello che vuole. Ambizioso. Determinato.
Deve avere fascino. E dev'essere sensibile e premuroso. Con la testa sulle spalle.
Deve mostrarmi sempre il suo amore, anche con una semplice rosa(come fa mio papa` con mia mamma).
Pero`...non posso negare che anch'io ho le mie debolezze di ragazza, e che anch'io ho un mio ideale di bellezza. Non necessariamente dev'essere come Cavill, ma non mi dispiacciono quei bellissimi occhioni, o quel mento. xD
Mannaja, manca che venga su un cavallo bianco, XD! Comunque ti stimo perchè sei l'unica che abbia fatto una descrizione come si deve direi, XD. Adesso ci penso pure io.
Ragazza ideale:
Alta poco meno di me (1,70 o 1,75 circa quindi), fisico non atletico e non uno stecchino. Seno misurato, braccia e gambe sottili, carnagione molto chiara. Faccia simpatica e sorridente con labbra sottili, naso piccolo, occhi grandi e verdi, lentiggini. Capelli relativamente corti, ovvero fin sopra le spalle, non sotto, rossi, lisci o appena mossi.
Deve essere una persona sensibile e romantica, molto allegra e dolce, varia.
Deve sapermi tirare su, non farsi aspettare dei secoli (concedo i 10 minuti che invevitabilmente ogni ragazza si prende solo per far attendere, XD), non esigere regalini e cose del genere in continuazione, ma saper apprezzare le dimostrazioni di affetto e amore quotidiane.
E per la carrozza si vedrà, XD.
IPPLALA:
[quote]PicoDellaMirandola:
La voglio bella e impegnata come lei come la mia Anna Netrebko, sennò tanto vale rimanere single:
Francamente non mi piace molto, mi sembra un pò rifatta :pp
[/quote]

Beh,io posto lo stesso.
Il mio ragazzO ideale?
Beh,io posto lo stesso.
Il mio ragazzO ideale?

così pare:p
Fabry
Fabry
oh Fabry,te l'hanno affidata per insegnarle a vivere!
stavo scherzando infatti
però una fisima di Saretta è quella di non conoscere gli Avenged
Fabry
però una fisima di Saretta è quella di non conoscere gli Avenged
Fabry
ma non e' di te che mi preoccupo....:lol
Tranquilla Mnemo,Chem' non tradirà Norve! :satisfied
Fabry ma la Norve????????
xDxD
Dorothy:
[quote](...vale...):
infatti, ki li conosce...???
..em,io!..Però meglio non farlo sapere in giro altrimenti chi lo tiene fermo a Fabrizio? xD
[/quote]
ROAR DOROTHY SPOSIAMOCI ORA:P
Fabry
a me piace come donna... (ora non andatemi a pensare male...):lol