X favore aiutatemi urgente!!

XxMarìxX
salve a tutti... ho 14 anni e mi piace un ragazzo ke ne ha 17 l'ho conosciuto in chat lui mi dice ke sn bellissima ke ci tiene a me ke sono dolce ke gli piace parlare con me ke alcune volte gli manco ma mi ha detto ke nn gli piaccio io ma il mio carattere.. mi ha detto anche ke gli piace una + grande di me di 1 anno cosa devo fare?? consigli x favore vi ringrazio in anticipo... :victory

Risposte
XxMarìxX
i suoi amici mi hanno detto ke gli piaccio...ma c'è anche l'altra ragazza, lui mi racconta di ragazze ke lo vogliono mi dice ek invontra ragazza e le trova bellissime... e sa benissimo ke io sn gelosa da morire... cos'è ke dovrei fare??? aiuto perfavore!!!

gattamatta
mmmmmm la cosa si sta complicando.. XD è un po' contradditorio...puo' darsi che si stia affezionando ma che la tua eta', anche se ti considera matura (che poi avete tre anni di differenza non è poi cosi' tanto) un po' lo blocchi..oppure puo' anche darsi che sia vero che gli piace un'altra ragazza, e forse questa è un ulteriore cosa che lo frena..

XxMarìxX
grazie ma lui sa ke mi piace di presenza lo conosco xkè è della mia città è molto dolce e gentile ed è bellissimo e ieri mi ha detto: ho visto le tue foto sei bellissima toglile nn voglio guardarle nn ha senso farlo.... poi mi ha detto sei piccola...ma mi ha sempre detto ke sn matura cosa dovrei fare a questo punto???

gattamatta
ciao marì... :) innanzitt mai fidarsi troppo degli incontri in chat se poi non hanno un riscontro nella realtà..lui è stato molto chiaro con te, e magari vuole farti capire che si trova bene a parlarti e a sentirti..da questo puo' esserci cmq un bel rapporto, un "amicizia" un po' a distanza se cosi' si puo' definire..anche se probabilmente non è quello che tu realmente vuoi..nel caso in cui fosse cosi' sei libera di dirglielo.. ;) ricordati che ti ha detto che è interessato ad un'altra... dunque non intestardirti troppo ecco.. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.